Home » Mkers e Musa Formazione insieme per un Master in Web Development

Mkers e Musa Formazione insieme per un Master in Web Development

Arriva un corso in Web Development, a favore di una maggiore consapevolezza e opportunità di lavoro

di Lorenzo Ardeni
Mkers Musa Formazione

2 min. di lettura

Mkers e Musa Formazione hanno annunciato di aver intrapreso un percorso di comunicazione congiunta che si pone l’obiettivo di promuovere il nuovo Master in Web Development presso l’azienda di formazione.

Il Master in Web Development, creato e strutturato da Musa Formazione, si impegna a imporsi come nuovo mezzo per diffondere una nuova consapevolezza ma anche per indirizzare le nuove generazioni di giovani su opportunità formative e lavorative inedite, con il fine di crescere professionalmente come singoli professionisti o come società.

Mkers e Musa Formazione: gli obiettivi

L’obiettivo è quello di valorizzare i nuovi percorsi formativi di Musa Formazione, così come le opportunità di carriera che l’industria del gaming può fornire. La collaborazione tra Mkers e Musa Formazione non è affatto casuale, anzi: il target di riferimento sono principalmente i fan del team Mkers, perfetti per il percorso di studi relativo al Web Development.

Musa Formazione vuole così sensibilizzare gli appassionati di videogiochi rifacendosi al completo supporto della rete Mkers. Per raggiungere questo obiettivo, il brand di esport mette a completa disposizione le sue strutture anche per la creazione di nuove opportunità lavorative, offrendo alle figure più meritevoli la possibilità di cominciare un percorso professionale nell’industria.

Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers S.p.A., ha affermato all’interno del comunicato stampa che:

“Ormai essere Gamers fa tendenza e le nuove opportunità lavorative e formative sono molteplici, non da tutti conosciute. Grazie a questa collaborazione vogliamo contribuire all’evoluzione del nostro Paese, integrando l’eSport con i processi formativi”

Da parte di Musa Formazione, invece, Riccardo Campana, CEO e Founder dell’azienda di formazione, ha affermato:

“Guardiamo alle prossime generazioni con gli occhi di un padre che vuole solo il meglio per i propri figli, come un mentore che crede fortemente nelle potenzialità dei suoi studenti. Chi fa formazione ha l’obbligo di assecondare i sogni dei futuri costruttori della nostra società e per farlo deve imparare a comunicare con il loro linguaggio. Per questo Mkers è il partner perfetto. Un interprete del nostro messaggio, veicolo per la nostra mission”

Questo è solo uno degli annunci interessanti per quanto riguarda il team di Mkers: sappiamo già che durante la Milan Games Week 2022 saranno dati altri aggiornamenti in merito alla loro collaborazione con Inter Esports, motivo per cui vi consigliamo di restare sintonizzati su The Esports Industry.