Home » I Premier Fall Finals di BLAST con Netflix, Magnum e Doritos

I Premier Fall Finals di BLAST con Netflix, Magnum e Doritos

Ecco i nuovi partner dell'evento CS:GO

di Davide E. Nappi
Premier Fall Finals

2 min. di lettura

L’organizzazione di competizioni esport BLAST ha annunciato cinque nuovi partners per le Premier Fall Finals che si terranno a Copenhagen questo novembre.

Le Premier Fall Finals costituiscono il penultimo evento del calendario BLAST, il quinto che si svolgerà alla Royal Arena di Copenhagen. Il vincitore si guadagnerà un posto alla BLAST Premier World Final che si terrà ad Abu Dhabi nel corso dell’anno.

Il gigante del video-consuming Netflix, il retailer Nordic Elgiganten, Magnum Ice Cream, OMEN e Doritos sono tutti stati nominati partner dell’evento CS:GO.

Affiliazioni importanti per un evento da cui ci si aspetta molto. È raro, infatti, che Netflix collabori con marchi sportivi e anche per Doritos è la prima volta con BLAST. La partnership con OMEN, invece, dura ormai da quattro anni.
I cinque nuovi partner si aggiungono a un portafoglio commerciale che comprende già Betway, CS Money, EPOS e Maersk, tutti partner globali di BLAST. I cinque nuovi partner creeranno contenuti di marca per i canali digitali di BLAST e ospiteranno anche attivazioni in presenza durante l’evento.

La società di esports ha vissuto un 2022 pieno di successi in molti titoli. Recentemente ha lanciato BLAST.tv, un’unica soluzione per la fruizione di tutti gli eventi, su cui sarà trasmesso anche il prossimo Major di Parigi 2023, un’assoluta novità per BLAST.

Oliver Clarke, Commercial Director di BLAST Premier, ha commentato:

Siamo lieti di tornare a casa in Danimarca per il nostro penultimo evento dell’anno e siamo entusiasti di collaborare con cinque brand leader. Lo spettacolo del 2021 ci ha visto alzare il livello in termini di produzione, intrattenimento ed esperienza dei fan. Abbiamo alcuni piani interessanti per far entrare i nostri partner nel cuore dell’evento, per i fan che guardano di persona e da casa.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Brawl Stars: le finali mondiali 2022 sono l’evento esports più visto di sempre