Home » Inter Esports: avviata una collaborazione con Mkers

Inter Esports: avviata una collaborazione con Mkers

Inter e Mkers insieme: novità in arrivo durante la Milan Games Week 2022

di Lorenzo Ardeni
Mkers Inter

2 min. di lettura

Durante la giornata di oggi, l’Inter ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con Mkers, agenzia esport italiana. Direttamente dal comunicato stampa veniamo a sapere che durante la stagione 2022/2023 l’Inter parteciperà a una serie di tornei targati Konami, sia a livello nazionale che internazionale, con una nuova squadra di giocatori professionisti.

Inter Esports dà appuntamento alla Milan Games Week 2022

L’annuncio del roster sarà fatto durante la Milan Games Week 2022: l’appuntamento è fissato al 27 novembre sul main stage della Esports Arena nel Padiglione 20, area H31, proprio durante l’evento organizzato dal publisher giapponese. All’interno del comunicato stampa Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, ha affermato:

“La collaborazione con un’azienda leader del mondo del gaming come Mkers permetterà al nostro Club di sviluppare ulteriormente il progetto Esports, di importanza strategica per l’Inter nell’ottica di proseguire nel percorso di innovazione e dialogo con le nuove generazioni di tutto il mondo.”

Inter aveva già avuto modo di vantare un’importante partnership con Konami, publisher importante nell’industria del gaming e Global Football Videogame Partner. Il team di Mkers, d’altro canto, ha recentemente stretto collaborazioni di grande spessore come quella con Musa Formazione, azienda di formazione, atta a promuovere il loro nuovo Master in Web Development.

Paolo Cisaria, Managing Director di Mkers S.p.a. ha dichiarato:

“Una collaborazione davvero importante per Mkers, che testimonia il percorso di crescita fatto fino ad oggi. Un’ulteriore opportunità di internazionalizzazione per noi. Ci impegneremo per dimostrare di essere al livello della fiducia accordata”

Come sempre, vi ricordiamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuno degli annunci che verranno fatti durante quest’edizione della Milan Games Week, così come ulteriori aggiornamenti da parte di Inter Esports o da Mkers.

Immagini di Inter e Mkers.