Home » Dignitas: nuova collaborazione con Mike and Ike

Dignitas: nuova collaborazione con Mike and Ike

In arrivo un nuovo torneo di Fortnite

di Davide E. Nappi
Dignitas

1 min. di lettura

L’organizzazione americana di esports Dignitas ha avviato una partnership con il marchio americano di caramelle Mike and Ike per ospitare un torneo Fortnite Invitational il 7 dicembre 2022.

Dignitas è diventato il partner ufficiale della divisione Fortnite dell’organizzazione a luglio e oltre al torneo annunciato, a cui si potrà partecipare esclusivamente tramite invito, la partnership ha visto i due unire le forze in una nuova serie di contenuti video.

Il MIKE AND IKE Flavour Brawl sarà un torneo online che consisterà in cinque partite. Vedrà la partecipazione di 33 squadre, composte da 3 player ciascuna. All’evento parteciperanno alcuni dei migliori talenti americani di Fortnite, compreso ovviamente il roster di Fortnite di Dignitas, composto da Piero ‘Pgod’ Ramierz, Matthew ‘Mero’ Faitel, Lucas ‘Dukez’ Cardenas e Camron ‘cam’ Dean.

Le squadre presenti si contenderanno un montepremi totale di 10.000 dollari. La squadra vincitrice riceverà anche una fornitura di caramelle Mike and Ike per un anno.

Oltre a Mike and Ike, il portafoglio commerciale di Dignitas comprende collaborazioni del calibro di HyperX, Verizon, NYX e Zytara Labs. Ma anche Mike and Ike non è estranea a partnership nel settore degli esports. Nel 2019, il marchio di caramelle ha unito le forze con l’azienda di PhiladelphiaNerdStreet.

Michael Prindiville, Chief Executive Officer (CEO) di Dignitas, ha parlato dell’accordo:

Dignitas è orgogliosa di ampliare il nostro rapporto lanciando un torneo di Fortnite che aggiunge valore sia alla comunità competitiva che alla fanbase del gioco”.

Potrebbe interessarti anche Checkmate x Livewire, insieme per ampliare le opportunità commerciali