Home » Coca-Cola di nuovo partner degli Esports Awards

Coca-Cola di nuovo partner degli Esports Awards

Sarà official presenting partner dell'Esport Personality of the Year

di Davide E. Nappi
Coca-Cola

2 min. di lettura

La celeberrima multinazionale americana Coca-Cola sarà di nuovo partner ufficiale degli Esports Awards 2022.

Gli Esports Awards sono alle porte. La cerimonia di premiazione, che è una delle più importanti dell’intero ecosistema Esport, si terrà a Las Vegas questo dicembre. I premi hanno lo scopo di ricompensare per le ottime performances le migliori organizzazioni di esports, i giocatori, i talenti, e di mostrare i contenuti di qualità sul mondo esports.

In vista dell’evento di quest’anno, gli Awards hanno rivelato una serie di partnership e sponsorizzazioni con  brand di primo piano. Tra questi Crocs, Amazon Music, Blinkfire Analytics, la Leukemia and Lymphoma Society e Lexus, che è lo sponsor principale dell’evento di quest’anno.

Coca-Cola collaborerà con Top Golf per avviare un’attivazione VIP durante gli Awards. Inoltre, i partecipanti alla cerimonia saranno i primi a vedere le nuove lattine di Coca-Cola customizzate Wild Rift.

Sarà anche il presenting partner del premio Esports Personality of the Year, che l’anno scorso è stato assegnato al giocatore di Free Fire e fondatore di Fluxo, Bruno Goes.

Coca-Cola e gli Esports Awards hanno collaborato per la prima volta nel 2021 per un’attivazione presso il theme park Six Flags Over Texas di Arlington, in Texas.

Michael Ashford, amministratore delegato degli Esports Awards, ha commentato:

È sempre un onore dare il benvenuto a un partner per un altro anno. L’anno scorso insieme a Coca-Cola siamo stati in grado di creare alcuni ricordi molto speciali per i nostri partecipanti, e non vedo l’ora di farlo di nuovo a Las Vegas nel 2022

Potrebbe interessarti anche Amazon Music è il nuovo sponsor degli Esports Awards