Home » Fnatic rinnova la collaborazione con Jack Link’s

Fnatic rinnova la collaborazione con Jack Link’s

Un altro anno di partnership tra Fnatic e Jack Link’s

di Lorenzo Ardeni
Fnatic Jack Link's

2 min. di lettura

Fnatic, organizzazione di esport europea, ha fatto sapere nelle ultime ore di aver rinnovato la partnership con Jack Link’s per un altro anno. Per chi non lo sapesse, Jack Link’s è uno dei principali produttori di snack, e rimarrà quindi il partner ufficiale di snack proteici del team Fnatic.

Si tratta così di una collaborazione particolarmente duratura, soprattutto perché è cominciata nel mese di gennaio 2021. Peraltro, il logo della compagnia continuerà ad apparire sulle maniche dei jersey dell’organizzazione.

Ci viene anche fatto sapere che nuove attivazioni marketing, come le campagne tra Jack Link’s e Fnatic incentrate sulla community, sono anch’esse in corso di rinnovo. Questo dimostra come i successivi mesi si potranno rivelare molto interessanti in merito ai piani dell’organizzazione esport.

Jack Link’s, d’altro canto, ha anche effettuato accordi con altri team, come con Envy Gaming (ora OpTic Gaming) o i Toronto Ultra, così come ha avuto modo di lavorare con Riot Games per i League of Legends European Masters. Inka Weber, marketing manager EMEA di Jack Link’s, ha rilasciato anche un commento in merito al rinnovo della partnership:

“È fantastico lavorare con una delle organizzazioni più affermate del settore e continuiamo a impegnarci per essere un vero partner, supportando sia i giocatori professionisti che quelli dilettanti.”

Da parte dei Fnatic, invece, ad esprimersi è Neil Walker, senior partnership manager: 

“Jack Link’s è diventato un partner integrante di Fnatic, cercando costantemente di aggiungere valore alla nostra comunità, dalle mappe CS:GO personalizzate, ai tornei della community e professionali, ai contenuti coinvolgenti e agli eventi fisici a Gamescom e PGL Antwerp. Gli ultimi due anni non sono stati altro che divertenti, e non potremmo essere più entusiasti di dare vita ai nostri piani per i prossimi.”

Quella tra Jack Link’s e Fnatic è senza dubbio una collaborazione molto importante e altrettanto duratura, ma non dimentichiamo che nelle ultime ore sono state rese note anche altre partnership piuttosto importanti. Tra queste abbiamo quella tra T-Wolves e Wisdom Gaming Studios, che permetterà al team di esport di avere un merchandise esclusivo in vendita al dettaglio e una nuova sede operativa.

Immagini di Fnatic e Jack Link’s.