Home » XSET: Rob Martin lascia

XSET: Rob Martin lascia

L'annuncio su LinkedIn

di Davide E. Nappi
Rob Martin

2 min. di lettura

Rob Martin, co-proprietario e Chief Experience Officer dell’organizzazione americana di esports XSET, ha lasciato il suo ruolo nell’azienda.

Martin ha condiviso la notizia in un lungo post su LinkedIn, ma non ha specificato le ragioni della partenza. Ha sottolineato, tuttavia, l’importanza del suo percorso con l’organizzazione che ha segnato il suo percorso personale nel 2022.

Rob Martin è entrato in XSET relativamente di recente, nell’ambito dell’acquisizione da parte di XSET dell’agenzia di Talent management Astoic Management, di cui era fondatore insieme al suo socio Lonnie Anthony. Dal 2013 ha rappresentato con successo molti talents, in particolare il rapper americano Offset e il direttore del digital marketing di 2K Games Ronnie Singh, oltre a una serie di altri clienti di alto profilo.

Al momento in cui scriviamo, Lonnie Anthony è ancora il Chief Innovation Officer di XSET.

Durante il periodo trascorso in XSET, Martin si è occupato di strategie di marketing, gestione dei partner e talent management. Sebbene non abbia condiviso molti dettagli sui propri piani per il futuro, ha dichiarato di essere aperto a nuove opportunità e di voler continuare a lavorare nel settore del gaming.

Nel post su LinkedIn si legge:

Mentre passo al prossimo capitolo della mia vita professionale, sono estremamente grato al marchio XSET per aver portato così tante persone incredibili nella mia vita e per avermi dato l’opportunità di guidare, insegnare e imparare ogni giorno.

XSET stessa ha vissuto un 2022 ricco di eventi. A luglio l’azienda ha chiuso un round di finanziamento da 15 milioni di dollari e ha assunto l’ex dirigente di 100 Thieves Tim Mulligan come responsabile delle vendite. È interessante notare che anche un altro cofondatore di XSET, Marco Mereu, ha lasciato l’azienda nel novembre 2022 e poco dopo ha fondato la propria organizzazione di esports chiamata M80.

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo York Scheunemann è il nuovo Direttore Operativo di Bayes Esports