Home » Tim Reichert è il nuovo CEO di EXCEL ESPORTS

Tim Reichert è il nuovo CEO di EXCEL ESPORTS

Il piano di internazionalizzazione

di Davide E. Nappi
Tim Reichert

2 min. di lettura

L’organizzazione inglese di esports EXCEL ESPORTS ha nominato l’ex direttore operativo Tim Reichert come nuovo CEO.

L’omrai ex-CEO Wouter Sleijffers assumerà il ruolo di Strategic Advisor. Inoltre, Rosenbelle Ganan è stata nominata nuovo Director of Operations and Legal Affairs.

Reichert è una figura ben nota nel mondo esports. Prima di entrare in EXCEL, è stato Head of Esports presso lo Schalke 04 Esports ed è stato uno dei fondatori di SK Gaming. Prima di assumere il ruolo di CEO, è stato COO e Esports Director di EXCEL.

Il nuovo amministratore delegato si occuperà di tutte le responsabilità commerciali e si concentrerà sull’aumento delle revenue, sulla crescita della community e sulla collaborazione con i team di EXCEL per accrescerne il successo. Questi cambiamenti, come ha sottolineato la stessa azienda, rientrano in un piano strategico di espansione internazionale dell’organizzazione.

Rosenbelle Ganan, in precedenza responsabile dell’ufficio legale di EXCEL, ha esperienza pluriennale sia in ambito legale che in quello esportivo, avendo lavorato in passato per British American Tobbacco e Fnatic. Si occuperà delle operazioni e sosterrà l’espansione di EXCEL a Londra, in Germania e altrove.

L’ex CEO Wouter Sleijffers ha dichiarato che questo è il momento giusto per cedere le redini di EXCEL, ma ha anche sottolineato che continuerà a sostenere la società e a rappresentare EXCEL attraverso il suo ruolo di advisor.

Tim Reichert, nuovo CEO di EXCEL ESPORTS, ha commentato:

Sono entusiasta di essere stato nominato nuovo CEO di EXCEL ESPORTS. Siamo un team incredibilmente ambizioso che cerca costantemente nuovi approcci e modi per migliorare, e il miglioramento può avvenire solo con il cambiamento. Sono molto felice di dare il benvenuto a Rose nel team di leadership e di continuare a lavorare con Wouter.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo EXCEL ESPORTS cancella la partnership con Bioflow