Home » Team Vitality stringe un accordo di tre anni con hummel

Team Vitality stringe un accordo di tre anni con hummel

Si conclude la collaborazione tra Adidas e Team Vitality

di Lorenzo Ardeni
Team Vitality hummel

2 min. di lettura

Team Vitality, un’organizzazione di esports europea, ha appena annunciato di aver stretto un accordo dalla durata di tre anni con hummel, un brand di abbigliamento sportivo danese. Si tratta quindi di una collaborazione piuttosto importante, che ha portato entrambe le parti a dare il via a una campagna collaborativa che prende il nome di “Let’s play together!”. 

Questa attività, peraltro, capita a ridosso del lancio delle nuove jersey, che dà il via a una serie di attivazioni fisiche e digitali già programmate per il corso del 2023. Nicolas Maurer, CEO e Co-Fondatore di Team Vitality, ha commentato l’accordo all’interno del comunicato stampa:

“È un privilegio poter scrivere la storia del nostro decimo anno insieme e intorno a forti valori di esport. Faremo del nostro meglio per rendere il 2023 un anno eccezionale per i nostri giocatori e per far brillare questa collaorazione nelle migliori competizioni internazionali”.

Finora, il partner ufficiale dell’abbigliamento sportivo di Team Vitality è stata Adidas, che collaborava con l’organizzazione di esport sin dal 2017 producendo per loro sneakers in edizione limitata e le jersey ufficiali del team.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, la nuova collaborazione con hummel coprirà diversi anniversari e le jersey degli eventi che saranno rilasciati durante il corso del 2023. Di conseguenza, tutto il roster di Team Vitality comincerà a vestire con i panni realizzati da hummel per i successivi tre anni di collaborazione.

Hummel, per chi non la conoscesse, è una compagnia fondata 100 anni fa in Danimarca ed è ad oggi uno dei brand di abbigliamento sportivo più importanti al mondo. L’azienda è ora uno dei fornitori ufficiali della squadra danese ufficiale di calcio, così come di altri team tra cui l’Everton e il Real Betis. All’interno dell’industria degli esports, hummel è particolarmente nota per la sua partnership con l’organizzazione danese Astralis.

Come sempre, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere alcun aggiornamento sull’industria degli esports. Inoltre, non dimenticate che è stata recentemente pubblicata un’indagine approfondita con tutte le predizioni e possibili trend del 2023.

Immagine di copertina di Team Vitality.