Home » Overclockers UK rinnova con EPIC.LAN

Overclockers UK rinnova con EPIC.LAN

Quattro anni insieme

di Davide E. Nappi
Overclock UK

2 min. di lettura

L’azienda di hardware retail Overclockers UK ha rinnovato la partnership con la società di organizzazione di eventi di esports EPIC.LAN per il quarto anno consecutivo.

Fondata nel 1999, Overclockers è specializzata in hardware per PC, desktop pre-build e periferiche. Oltre a sostenere EPIC.LAN, il rivenditore collabora con una serie di content creator attraverso il suo programma di affiliazione.

Le due parti hanno stretto accordi commerciali per la prima volta nel 2020, poco prima che scoppiasse la pandemia da COVID-19. Negli anni successivi, Overclockers ha continuato a sostenere gli eventi online e in presenza di EPIC.LAN come sponsor principale.

Nel 2022, la società di eventi ha rinnovato e ampliato gli accordi con l’azienda di periferiche Logitech G e con Intel. 

Il nuovo accordo prevede che Overclockers presenzi fisicamente a tutti gli eventi di EPIC.LAN in programma per il 2023, che si svolgeranno presso il Kettering Conference Centre, fornendo hardware in omaggio e dimostrazioni di presentazione delle proprie tecnologie.

Jacob McNally, coordinatore delle partnership di EPIC.LAN, ha commentato:

Overclockers UK è diventato un punto fermo nei nostri eventi grazie al supporto pluriennale. La prosecuzione della partnership ci aiuterà a migliorare la nostra capacità di fornire eventi sicuri, emozionanti e importanti per la comunità dei videogiocatori. Le loro idee e la loro passione per i nostri eventi ci spingono costantemente a migliorare e a crescere, e siamo davvero entusiasti di mostrare alla nostra comunità ciò che abbiamo in programma per il 2023.

Anche noblechairs continuerà a essere partner ufficiale degli eventi EPIC.LAN, e consentirà ai partecipanti di provare la sedia vincitrice dell’European Hardware Award 2022 come “migliore sedia da gioco”.

Andy Welsh, responsabile delle partnership e delle relazioni di Overclockers UK, ha detto del rinnovo: 

Siamo lieti di continuare a lavorare con EPIC.LAN per tutto il 2023, poiché ci permetterà di coinvolgere il cuore della comunità dei videogiocatori. Siamo entusiasti di continuare a costruire su ciò che abbiamo già fatto e cerceremo di offrire ancora più supporto ai giocatori con consigli di esperti, un negozio in loco, consegne in fiera, sconti esclusivi per EPIC.LAN e molti altri omaggi.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Giants rinnova la partnership con KitKat