Home » Team Vitality collabora con Shikenso Analytics

Team Vitality collabora con Shikenso Analytics

Intelligenza artificiale per analisi dei dati

di Davide E. Nappi
Team Vitaly

2 min. di lettura

L’organizzazione francese di esport Team Vitality ha stretto una partnership con la società tedesca di raccolta, analisi ed elaborazione dati Shikenso Analytics.

Il Team Vitality utilizzerà lo strumento basato sull’intelligenza artificiale di proprietà di Shikenso per ottenere una migliore comprensione delle attivazioni e delle prestazioni delle partnership.

Il co-fondatore e CEO di Shikenso, Arwin Fallah Shirazi, ha annunciato la partnership tramite LinkedIn e ha dichiarato che si tratta della prima collaborazione importante per l’azienda nel 2023. L’azienda tedesca è partner di un gran numero di squadre di esports e organizzatori di tornei, tra cui PGL, Astralis, BIG, KOI e altri importanti brand di esports.

Nell’ambito della partnership con il Team Vitality, Shikenso fornirà all’azienda la sua soluzione basata sull’intelligenza artificiale che monitora le partnership attraverso i canali social e di streaming. Vitality avrà così la possibilità di misurare le prestazioni dei partner, consentendo al marchio di prendere decisioni migliori sulla base dei dati.

In un comunicato, Vitality ha sottolineato che l’azienda intende rafforzare la propria strategia integrando soluzioni ad alta tecnologia.

Arwin Fallah Shirazi, cofondatore e CEO di Shikenso Analytics, ha commentato:

Vitality è un attore di primo piano nella scena degli esports e si è saldamente affermata nel settore. È un grande privilegio per noi collaborare con una potenza come Vitality e siamo grati che abbiano riposto la loro piena fiducia nelle nostre capacità e nel nostro prodotto.

Il Team Vitality ha iniziato il 2023 con un cambio di fornitore ufficiale di maglie. Adidas è stata sostituita dal marchio danese Hummel, e Vitality ha anche cambiato leggermente il suo logo per adattarlo meglio al branding generale. L’organizzazione ha anche creato un gettone per i tifosi su Tezos e ha registrato un inno della squadra con Matt Heafy dei Trivium alla fine del 2022.

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Team Vitality lancia l’app V.Hive