Home » Los Grandes stringono una partnership con Redragon

Los Grandes stringono una partnership con Redragon

In arrivo periferiche da gaming dedicate a Los Grandes

di Lorenzo Ardeni
Los Grandes Redragon

2 min. di lettura

Los Grandes, organizzazione esport brasiliana, ha annunciato che Redragon sarà il suo prossimo sponsor. Il brand di periferiche da gaming comincerà così ad apparire sulle jersey del team di Los Grandes e sui suoi canali social. Ad essere particolarmente interessante, soprattutto per i fan del team, è che saranno rese disponibili delle periferiche da gioco di Redragon dedicate proprio al brand dell’organizzazione esport.

Ancor di più, l’accordo prevede che tre dei content creator dell’organizzazione esport diventino anche ambasciatori del brand Redragon: parliamo di Pedro “Duffy” Faganelo, Sara “Luna” Araujo e Gabrielle “Calistah” Andrade. In un comunicato stampa Rodrigo Terron, il Co-proprietario di Los Grandes, ha spiegato perché è così importante per l’organizzazione ottenere un accordo con Redragon:

“Per noi, è necessario camminare assieme a partner che capiscono e sono consapevoli dell’importante dei progetti che abbiamo per Los Grandes nel 2023. Redragon ha una lunga storia di grandi team nello scenario competitivo principale in Brasile, ed essere in quella lista di giganti ci eccita su cosa faremo insieme, pensando sia al lato competitivo e sia al portare esperienze esclusive e novità agli appassionati di Los Grandes.”

Questa collaborazione consolida ulteriormente la già forte presenza di Redragon sullo scenario esport brasiliano, soprattutto dopo aver sponsorizzato eventi importanti nel paese come quelli con 00 Nation. Il brand possiede anche parte dei progetti di Semplicity Esports, molti dei quali sono stati poi incorporati proprio da Los Grandes nel corso del 2022. Fu proprio l’acquisizione del 100% delle risorse da parte dell’organizzazione di esport a cessare la proprietà di Redragon nei confronti di Semplicity Esports.

Ad essere ancor più interessante è vedere come il Brasile si stia riconfermando una regione particolarmente importante per l’industria degli esports. Di fatti, soltanto ieri vi abbiamo riportato della collaborazione tra LG e Fluxo, così come le affermazioni di Roberta Coelho, CEO di MIBR, in merito a quello che è stato il 2022 per la loro compagnia.

Immagine di copertina originale di Los Grandes.