Home » RED Canids avvia una collaborazione di un anno con Rivalry

RED Canids avvia una collaborazione di un anno con Rivalry

Comincia una partnership da un anno con la compagnia di scommesse

di Lorenzo Ardeni
RED Canids Rivalry

2 min. di lettura

RED Canids, nota organizzazione esport brasiliana, ha rivelato di aver stretto una partnership dalla durata di un anno con Rivarly, compagnia di scommesse su esport e sport tradizionali. L’accordo con i RED Canids riguarderà il loro roster e la fanbase di CS:GO, con ambo le parti impegnate nel collaborare in campagne fisiche e digitali.

Tra le attivazioni, sappiamo già che sarà realizzato un documentario di 12 episodi riguardanti i giocatori professionisti dell’organizzazione di esport. Sono però stati menzionati anche altri contenuti, come brevi video pubblicati su base giornaliera sui profili social. Felippe Corradini, CEO dei Red Canids, ha rilasciato un commento ufficiale in merito all’annuncio:

“Rivalry aggiunge un prezioso livello di potenza di fuoco creativa alla nostra organizzazione che ci aiuta a impegnarci con la nostra fanbase in modi unici e crea awareness intorno al nostro marchio. Le scommesse sportive responsabili guidano l’impegno e l’eccitazione per i nostri fan, dove quando vinciamo, vincono anche loro. Rivalry è un partner che porta tutto questo e molto altro alla nostra organizzazione, e non vediamo l’ora di poter collaborare insieme.”

Ad essere interessante è anche il fatto che il brand di Rivalry sarà presente nel quartier generale dei RED Canids, situato a San Paolo: la compagnia di scommesse sarà fisicamente mostrata all’interno della stanza da training della struttura. La collaborazione porterà anche il branding di Rivalry sulle maglie dei giocatori di CS:GO, così come i diritti di denominazione in-game per la squadra, ove possibile.

La partnership tra i RED Canids e Rivalry è particolarmente interessante perché mostra l’interesse di quest’ultima per il settore degli esport, in quanto raramente ha avuto modo di collaborare con organizzazioni dell’industria, in passato.

Da parte dei RED Canids, invece, la lista delle collaborazioni di spessore avviate diventa sempre più lunga, dimostrando quanto l’organizzazione stia crescendo commercialmente. Di fatti, il brand brasiliano ha avuto modo di stringere partnership importanti in precedenza, come quella con Logitech, Crunchyroll, Kalunga e Santander, solo per citarne alcune.

Questa è così la seconda collaborazione importante annunciata nelle ultime ore: ieri, infatti, vi abbiamo riportato come OpTic Gaming abbia avviato una partnership con Wingstop per il team esport dell’organizzazione che gioca durante la Call of Duty League. Per non perdere nessun’altra novità, restate connessi su Esports Industry.