Home » Esports Awards: Oakley torna come Official Partner

Esports Awards: Oakley torna come Official Partner

Oakley rinnova la partnership per altri due anni

di Redazione
Esports Awards

2 min. di lettura

Gli Esports Awards hanno fatto molto parlare di sé durante il mese di dicembre, presentandosi con importanti partner come Coca-Cola o Amazon Music. Oggi veniamo a sapere che un’altra compagnia si unisce alla line-up: questo venerdì gli organizzatori degli Esports Awards hanno annunciato che Oakley ha rinnovato la partnership dell’evento per altri due anni.

Oakley, per chi non lo sapesse, è un brand di occhiali da sole nordamericano che ha spesso avuto modo di dare il suo contributo all’industria degli esport. In passato ha avuto modo di collaborare con il giocatore di Call of Duty Seth “Scump” Abner, così come l’organizzazione europea G2 Esports. Michael Ashford, CEO degli Esports Awards, ha parlato dell’accordo: 

“Sono entusiasta che Oakley rinnovi la loro partnership e si unisca a noi nel nostro viaggio per i prossimi due anni. È un vero riflesso di ciò che abbiamo costruito qui agli Esports Awards che siamo in grado di accogliere un partner leader del settore a Oakley. Sono entusiasta di collaborare con un’azienda così fantastica e non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo pianificato per il 2023!”

Al momento in cui scriviamo, purtroppo, non sono stati divulgati dettagli in merito ai termini finanziari della partnership. Tuttavia, sappiamo che Oakley tornerà anche come partner a supporto degli Esports Awards Open, un torneo di golf pro-am di celebrità. 

Inoltre, il Global Head of Esports and Gaming Partnerships dell’azienda, Felipe Formiga, si unirà al panel degli Esports Awards. Il panel è composto da professionisti del settore degli esport, che contribuiranno a giudicare le nomination ai premi dalla comunità in tutte e sei le categorie di gruppi di premi: intrattenimento, industria, creativo, pro, on-air e collegiale.

Ricordiamo ai lettori che la cerimonia degli Esports Awards 2023 si terrà ancora una volta a Las Vegas nel mese di dicembre. Restate connessi su Esports Industry per non perdere nessun altro aggiornamento per quello che è uno degli eventi dell’industria più attesi.