Home » French Bees: la nuova squadra femminile del Team Vitality

French Bees: la nuova squadra femminile del Team Vitality

Il nuovo roster per League of Legends

di Redazione
French Bees

2 min. di lettura

Il Team Vitality, organizzazione di esports con sede a Parigi, ha presentato venerdì la sua prima squadra di League of Legends interamente femminile, in collaborazione con la catena di negozi di alimentari ALDI. Il Team si chiamerà “French Bees” (api francesi) e si unirà all’ampio ventaglio di squadre professionistiche del Team Vitality.

Seguendo le orme di G2 Esports, che ha presentato la propria squadra di League of Legends tutta al femminile nel settembre 2022, le French Bees del Team Vitality si sfideranno inizialmente in diverse importanti competizioni francesi fino alla fine del 2023, a partire dal MasterCard Nexus Tour (ex Open Tour France), partecipando anche a numerosi tornei LAN francesi durante l’anno.

La squadra, allenata da Shac Nicholson, avrà ovviamente accesso alle migliori risorse del Team Vitality, tra cui il complesso di allenamento e apprendimento V.Hive e V.Performance all’interno dello Stade de France. Le giocatrici, Coline “Chubby Daddy” Reiter (Top Laner), Lexa “Lexa” Grellier (Jungler), Alyssa “saï” Lenoir (Midlaner), Emeline “Kasane” Baudouin (Support) e Velouria “Viki” Baty, Paris (ADC e capitano), avranno le stesse condizioni contrattuali degli altri roster dell’organizzazione. Indosseranno anche la nuova maglia Hummel 2023 Team Vitality, che include la sponsorizzazione di Aldi.

Il Team Vitality, sicuramente uno tra i più importanti e di successo in Europa, attualmente compete in Fortnite, Valorant, Call of Duty Mobile, League of Legends EMEA Championship (LEC) e Counter-Strike:Global Offensive. Tra i suoi tanti sponsor figurano Streamcoi, Humme, Shikenso Analytics, ALDI, Secretlab, JBL Quantum, Socios.com, Samsung, Garnier Fructis, EVNIA, TEZOS, Kingston Fury, GGBet ed altri ancora.

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Team Vitality lancia l’app V.Hive