Home » Team Singularity e ENDX stringono una partenrship

Team Singularity e ENDX stringono una partenrship

Il team di esports annuncia un accordo con la piattaforma di trading ENDX

di Luca Tagliaferri
Team Singularity e ENDX stringono una partenrship

2 min. di lettura

L’organizzazione danese Team Singularity ha annunciato una partnership con la piattaforma di trading di esports ENDX dopo il suo ritorno nella scena competitiva di CS:GO nel febbraio 2023.

La squadra sarà presente sulla piattaforma ENDX e gli utenti potranno fare trading con i token dei giocatori dei Team Singularity. L’organizzazione è tornata su CS:GO all’inizio di quest’anno con un roster polacco, dopo un lungo periodo di inattività.

Team Singularity è un noto brand danese di esports, conosciuto soprattutto per i suoi successi in CS:GO e Apex Legends.

La società è stata fondata nel 2016 e attualmente dispone di squadre in vari giochi, tra cui Call of Duty, Rocket League, Apex Legends, CS:GO e Fortnite.

L’azienda ha stretto una partnership con la holding canadese di esports OverActive Media per un team di Call of Duty Challengers in Europa e ha annunciato una collaborazione con il brand di wearables GamerTech nel febbraio 2023.

La partnership con ENDX, una piattaforma di esports trading incentrata su CS:GO, vedrà il nuovo roster di giocatori dei Team Singularity incluso nella sua piattaforma online.

Gli utenti potranno acquistare e vendere quote dei giocatori, con prezzi che cambieranno a seconda delle prestazioni in-game, usando i token di ENDX.

La piattaforma ha recentemente stretto una partnership con 00Nation, un altro brand di esports nordeuropeo noto per il suo roster brasiliano di CS:GO, che include alcuni dei giocatori più popolari del paese. ENDX è anche partner di Copenhagen Flames, Tricked Esports e Cloud9.

Miles, cofondatore di ENDX, ha commentato la partnership: “Siamo lieti di collaborare con Team Singularity e di rafforzare ulteriormente l’offerta di squadre quotate sulla piattaforma ENDX.”

Non vediamo l’ora che un altro entusiasmante roster polacco si unisca a ENDX. Stiamo lavorando per affermarci come la prima piattaforma di trading negli esports

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo SONIX entra nel mercato statunitense.