Home » DRX e LG Display annunciano una partnership

DRX e LG Display annunciano una partnership

Monitor OLED per i team dell’organizzazione sudocoreana

di Luca Tagliaferri
DRX e LG Display annunciano una partnership

2 min. di lettura

L’organizzazione sudcoreana di esports DRX ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda di elettronica LG Display.

Di conseguenza, le due parti collaboreranno per espandere le campagne di marketing e pubblicità di DRX utilizzando le sue squadre di esports.

LG Display è conosciuta per la sua esperienza nel settore delle tecnologie di visualizzazione e la sponsorizzazione di DRX contribuirà a influenzare il mercato dei monitor OLED, nel quale l’azienda fornisce prodotti ad aziende del calibro di LG Electronics e Corsair.

Il recente completamento dei progetti dei pannelli OLED da gioco da 27 pollici e dei pannelli OLED ultra-wide (21:9) da 45 pollici da parte di LG Display rappresenta una pietra miliare significativa nei continui sforzi del produttore di display per soddisfare la crescente domanda di schermi di alta qualità nell’industria del gaming.

Negli ultimi mesi, DRX ha continuato ad ampliare il proprio portfolio di partnership. A febbraio, il loro giocatore di Tekken, Jae-Min ‘Knee’ Bae, ha firmato un accordo con il marchio tedesco di shampoo Alpecin Caffeine Shampoo.

Oltre alla sua crescente lista di partner, DRX schiera squadre in League of Legends, Tekken 7, VALORANT e Warcraft 3.

La squadra di League of Legends dell’organizzazione ha vinto il campionato mondiale 2022, mentre la squadra di VALORANT sta partecipando all’inaugurale VALORANT Champions Tour: Pacific League, che si svolgerà a Seoul.

LG Display sarà il 12° partner di DRX e si aggiunge al brand di periferiche di gioco Logitech G, al gruppo automobilistico tedesco Porsche e all’Università Nazionale di Seoul.

I responsabili commerciali di DRX hanno commentato la collaborazione:

“Crediamo che questa sponsorizzazione sia stata possibile grazie al loro continuo interesse per il settore degli esports e al rapporto esistente tra DRX KNEE e LG Display. Le eccellenti caratteristiche, come la velocità di risposta e la possibilità di guardare il display per ore senza affaticarsi, si rivolgono ai giocatori di esports, la maggior parte dei quali è incredibilmente sensibile ai propri monitor. Accogliamo con piacere l’opportunità di collaborare con uno dei migliori produttori di display al mondo“.

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Team Singularity e ENDX stringono una partenrship.

.