Home » Team Queso: partnership con Foxtrot Command

Team Queso: partnership con Foxtrot Command

Accordo tra l’organizzazione spagnola e il gioco di carte collezionabili NFT

di Luca Tagliaferri
Team Queso: partnership con Foxtrot Command

2 min. di lettura

L’organizzazione spagnola di esports Team Queso ha annunciato una partnership con il gioco di carte collezionabili Foxtrot Command.

Grazie a questa collaborazione, Team Queso creerà contenuti esclusivi, tornei ed eventi rivolti a entrambe le comunità.

L’accordo vedrà anche la partecipazione del roster di streamer dell’organizzazione spagnola, con i suoi content creator che trasmetteranno in streaming i tornei di Foxtrot Command e commenteranno le partite. Il primo torneo di Foxtrot Command  si terrà alla fine di aprile.

Fondato nel 2021, Foxtrot Command è un gioco di carte collezionabili online che utilizza gli NFT. I giocatori si affrontano utilizzando mazzi di carte, che vengono acquistate, vendute o scambiate su un mercato virtuale.

Oltre al suo team di content creator, Team Queso ha una varietà di roster di esports che competono in titoli come Honor of Kings, Brawl Stars, League of Legends e VALORANT.

L’organizzazione spagnola ha anche una divisione competitiva per il videogioco online Axie Infinity, basato anch’esso su NFT. Tra i partner commerciali di Team Queso figurano nomi del calibro di Elgato, Bizak e Razer.

Team Queso non è la prima organizzazione a collaborare con un gioco incentrato su blockchain. Nel 2022, diverse organizzazioni di esports di spicco, tra cui Cloud9, Fnatic e NAVI, hanno annunciato una partnership con Guild of Guardians, un noto play to earn in NFT.

Rafael Jareño, CEO di Foxtrot Command, ha commentato la partnership:

“Siamo entusiasti di collaborare con un team di esports dalla comprovata esperienza di successo. La loro passione per il gaming e l’impegno per l’eccellenza li rendono il partner perfetto per noi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per fornire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile“.

Secondo un comunicato, questa partnership cercherà di unire le competenze e le risorse del team esport e Foxtrot Command per offrire ai giocatori esperienze di gioco diverse ed innovative.

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo ESL FACEIT Group rinnova la partnership con SPORT1.