Home » Viperio e Luckbox annunciano una parntership

Viperio e Luckbox annunciano una parntership

Il sito di betting sarà sponsor di Viperio per il prossimo Major di CS:GO

di Luca Tagliaferri
Viperio e Luckbox annunciano una parntership

2 min. di lettura

L’organizzazione britannica di esports Viperio ha stretto una partnership con la società di scommesse Luckbox in vista della prossima partecipazione del suo team al BLAST Paris Major EU RMR A (Regional Major Rankings).

Luckbox diventerà lo sponsor ufficiale di Viperio durante l’RMR e il marchio Luckbox apparirà sulle maglie e nei social media di Viperio. Le due parti produrranno anche contenuti digitali.

Viperio è una delle organizzazioni sportive più conosciute in Gran Bretagna. Fondata nel 2013 a Newcastle upon Tyne, la società vanta squadre in CS:GO, League of Legends e Rainbow Six: Siege. L’organizzazione è una delle uniche due squadre con sede nel Regno Unito ad essersi assicurata un posto nel prossimo Major RMR, l’altra è Into the Breach.

In merito alla partnership con Luckbox, nessuna delle due parti ha condiviso molti dettagli, oltre all’annuncio che Luckbox sarà lo sponsor ufficiale dell’organizzazione britannica. È interessante notare che il comunicato menziona che la partnership è incentrata sull’imminente RMR, ma non precisa se continuerà anche dopo le qualificazioni.

Viperio è anche un partner di Recast, avendo collaborato con la piattaforma video OTT insieme a LDN UTD, Team Gullit e Katana Gaming all’inizio del 2022.

L’RMR vero e proprio si svolgerà a Copenaghen all’inizio di aprile 2023. Viperio sarà affiancata da squadre del calibro di Fnatic, Natus Vincere, FaZe Clan, Sprout e Virtus.pro, e le prime otto squadre si qualificheranno per le fasi Contender e Legend Major.

Il fondatore di Viperio Christopher Sword ha commentato: “Sono felice di accogliere Luckbox come sponsor ufficiale in vista della partecipazione della nostro team di Counter-Strike al prossimo evento Regional Major Ranking che si terrà a Copenaghen in aprile. È fantastico avere un leader di mercato come Luckbox al fianco della nostra squadra, che spera di sfidare alcuni dei più grandi nomi del pianeta e di qualificarsi per l’ultima edizione del Counter-Strike: Global Offensive Major.”

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Heineken 0.0 sarà partner ufficiale del VCT Americas.