Home » ESL FACEIT estende la partnership con Acer

ESL FACEIT estende la partnership con Acer

Predator fornirà tutti gli hardware per i tornei

di Redazione
ESL FACEIT estende la partnership con Acer

2 min. di lettura

La holding multinazionale ESL FACEIT Group ha annunciato il rinnovo della partnership con il brand taiwanese di computer e hardware Acer.

La partnership vedrà Acer collaborare con ESL FACEIT Group in quasi tutti i suoi eventi più importanti, tra cui gli Intel Extreme Masters, gli ESL Challengers, la DreamLeague e le competizioni ESL One di CS:GO e Dota 2.

Il brand di tecnologie ad alte prestazioni di Acer, Predator, fornirà i propri prodotti per la maggiorparte degli eventi di esports di ESL. Predator si colloca al vertice della gamma di qualità dei prodotti Acer e produce computer portatili, desktop, monitor e periferiche.

Acer ha collaborato con ESL Gaming per diversi anni, dal 2019 al 2022. L’accordo si è interrotto lo scorso anno quando ESL si è associata a Lenovo Legion, che è diventata  partner “esclusivo” per i PC delgli eventi IEM. Acer Predator è rimasto il partner hardware principale per la serie di eventi ESL One ed ESL ha persino stretto una partnership con ASUS ROG per la ESL Pro League.

Alla fine, sembra che ESL e Acer si siano accordati per un’ampia partnership che copre la maggior parte degli eventi organizzati da ESL. Questo include l’intero ESL Pro Tour di Dota 2, oltre a ESL Challenger, DreamLeague e Intel Extreme Masters fino al 2023.

I due brand hanno anche sottolineato che i fan possono aspettarsi attivazioni su tutti gli eventi e le trasmissioni online, aventi per ogetto i computer da gaming Acer Predator e su altri hardware proprietari.

Vincent Lin, Associate Vice President, Global Product Marketing and Planning, Acer Inc, ha commentato: 

“La nostra partnership con Intel ed EFG è una forte indicazione della nostra visione condivisa e della nostra passione per l’espansione del settore dei giochi e degli esports in un numero maggiore di paesi in tutto il mondo. Le loro competizioni di esports sono tra le più attese e Acer è entusiasta di parteciparvi con i nostri ultimi portatili Predator, supportando i giocatori all’interno della crescente comunità di esports.”

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo ESL FACEIT Group rinnova la partnership con SPORT1