Home » Team Vitality lancia una linea di giacche con Bombers Original

Team Vitality lancia una linea di giacche con Bombers Original

Parte un’importante collaborazione con un brand di abbigliamento

di Lorenzo Ardeni
Team Vitality, Bombers Original

2 min. di lettura

Team Vitality, organizzazione esport francese, ha annunciato una collaborazione con il brand di abbigliamento Bombers Original. La partnership vedrà quest’ultima impegnata a creare due serie di giacche bomber ispirate a Team Vitality e che riprendono lo stile delle città di Las Vegas e Tokyo. Il lancio delle giacche sarà accompagnato dallo streamer e ambasciatore di Vitality, Shynouh, che farà anche le veci di volto della partnership. Amélie Canet, Direttore della Diversificazione e Merchandising presso Team Vitality, ha rilasciato un commento ufficiale in merito alla collaborazione: 

“Questa versione simboleggia ancora una volta la capacità del Team Vitality di creare pezzi unici di moda e stile di vita nel mondo degli esport. Dopo il successo della nostra collezione Naruto lo scorso dicembre per gli appassionati di manga, questa volta abbiamo puntato a un pubblico più ampio. Con la nostra presenza in Citadium Corner e questi modelli più premium, saremo in grado di raggiungere i fan dei giochi nel senso più ampio.”

Per chi non li conoscesse, Bombers Original è un brand incentrato sulle giacche bomber, un capo di abbigliamento iconico indossato per la prima volta dai piloti americani nella seconda guerra mondiale. Ad oggi, il brand realizza giacche stilizzate e ispirate allo streetwear. Si tratta, però, della prima volta che il marchio di giacche collabora con un’organizzazione di esport, con Vitality che è stata subito una scelta ovvia dato che entrambi i brand hanno sede a Parigi.

I bomber in sé saranno caratterizzati dal marchio Team Vitality sia all’interno e all’esterno: la giacca di Las Vegas presenta il logo Vitality con altri riferimenti, per lo più basati su casinò, mentre la giacca di Tokyo combina il brand Vitality con simboli giapponesi come il pesce Koi e l’estetica al neon della città.

Chi è interessato ad acquistare i bomber in questione, potranno farlo direttamente sul sito ufficiale del merchandise Team Vitality. Nel frattempo, per non perdere ulteriori aggiornamenti sulle collaborazioni nel settore degli esport, come quella tra Sorare e Horizon Union, vi consigliamo di restare connessi sulle pagine di Esports Industry.