Home » Team Vitality collabora con CHERRY XTRFY

Team Vitality collabora con CHERRY XTRFY

Altra importante partnership per l'organizzazione francese

di Lorenzo Ardeni
In merito alla collaborazione, il CEO di Team Vitality, Nicolas Maurer, ha rilasciato un commento ufficiale: Team Vitality Cherry XTRFY

2 min. di lettura

Team Vitality, organizzazione di esport francese, ha rivelato con un tweet di aver stretto una collaborazione con CHERRY XTRFY, brand di hardware, in un accordo dalla durata di due anni. Il ruolo di Cherry Xtrfy sarà quello di fornire i suoi prodotti sia alla sede di Team Vitality, sia ai suoi giocatori, supportando così l’organizzazione francese nella sua espansione internazionale. In merito alla collaborazione, il CEO di Team Vitality, Nicolas Maurer, ha rilasciato un commento ufficiale:

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a CHERRY XTRFY come partner ufficiale. Sappiamo che questo marchio è un riferimento per qualità e prestazioni in un settore in continua evoluzione. La tempistica del loro arrivo al Team Vitality è ideale. CHERRY XTRFY sarà al centro delle celebrazioni del nostro decimo anniversario e beneficerà della nostra presenza nelle più grandi competizioni internazionali”.

Come parte dell’accordo, Team Vitality si impegnerà a mostrare il branding di Cherry Xtrfy sulle jersey dei giocatori professionisti. Viene anche specificato che in futuro ci saranno delle attivazioni congiunte speciali di co-branding che si concentreranno maggiormente sul pubblico di esport e giochi, sebbene non abbiano ancora menzionato alcun dettaglio specifico a riguardo.

La partnership con l’organizzazione francese si concentrerà sul team di Counter Strike: Global Offensive ed equipaggerà le tre sedi principali di Vitality, ovvero quella centrale a Parigi e i suoi centri di performance a Berlino e allo Stade de France.

Cherry Xtrfy si unisce così a un ampio elenco di partner del Team Vitality, inclusi artisti del calibro di JBL Quantum, Kingston FURY, Philips, hummel e tanti altri. Peraltro, ricordiamo che soltanto pochi giorni fa abbiamo scoperto che Vitality ha avuto modo di avviare una collaborazione con Bombers Original nella realizzazione di una serie di giacche a tema.

Per chi non la conoscesse, CHERRY XTRFY è stata fondata dopo che Cherry, un’azienda tedesca nota per la produzione di tastiere meccaniche e switch, ha acquisito il marchio svedese di periferiche incentrato sugli esport, Xtrfy, ribattezzando così il brand. La fusione tra le due parti è stata poi finalizzata alla fine del 2022. Ad oggi, Cherry è uno dei marchi di tastiere più longevi al mondo. L’azienda ha creato la sua prima tastiera nel 1973 ed è considerata uno dei pionieri nella progettazione di tastiere meccaniche.