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Giants Gaming rinnova la sua collaborazione con Maggi

Il club spagnolo riconferma uno dei suoi partner

di Fabio Ferraro
Giants Gaming rinnova la sua collaborazione con Maggi

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Il club spagnolo di esport Giants Gaming ha rinnovato la partnership con il marchio di noodle Maggi FUSIAN. Il brand di proprietà della multinazionale Nestlé viene promosso a global partner ufficiale. Apparirà sulla manica delle maglie della squadra in tutte le competizioni fino al prossimo anno e sarà coinvolto anche negli eventi che verranno organizzati sia dal vivo nella sede spagnola, sia in formato digitale.

Il Chief Commercial Officer di Giants Gaming, Pablo Canosa, ha osservato che la partnership avrà modo di far crescere l’influenza di Maggi nel settore degli esport. La collaborazione sarà sfaccettata: sono previste campagne pubblicitarie ad hoc, creazione di contenuti esclusivi e associazioni tra il marchio e i player e influencer del team. Entrambe le aziende avranno inoltre la possibilità di poter lavorare con Diego Gallegos nel suo ristorante Sollo, premiato con una stella Michelin.

Giants Gaming e Maggi hanno collaborato per la prima volta nel 2021, quando l’organizzazione di esport si chiamava ancora Vodafone Giants. La linea FUSIAN è caratterizzata da diverse tipologie di tagliatelle orientali e fa parte di un più ampio marchio Maggi che si occupa di condimenti, zuppe e altri prodotti alimentari.

L’annuncio del rinnovo è avvenuto attraverso un divertente spot con protagonisti Th3Antonio e ViiZzzm , streamer del club di Malaga. Questo pezzo audiovisivo può essere visto questo martedì sulle piattaforme digitali dei Giants, così come tutti i contenuti che l’organizzazione lancerà con Maggi durante quest’anno.

Il logo di Maggi sarà visibile nelle competizioni nazionali e internazionali in cui competono i Giants, fra cui spicca il Valorant Champions Tour (VCT) , torneo di impatto globale che riunisce 30 dei club di esport più forti del momento, i cui ascolti si sono aggirati attorno ai 250.000 spettatori in diretta.

Ariadna Kun, Product Manager di Maggi, spiega: “Sosteniamo i Giants da più di due anni. Da allora siamo stati presenti alle cene dei Giants e in numerosi contenuti in rete. Quest’anno abbiamo voluto fare un ulteriore passo avanti e rafforzare il nostro impegno per gli esport. Come? Accompagnandoli con il nostro logo anche sulla maglia della squadra. Questa entusiasmante sponsorizzazione ci avvicina ancora di più al nostro pubblico giovane attraverso il gioco e il divertimento. Siamo convinti che, insieme, raccoglieremo molti successi”.

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