Home » Ideon Games: il torneo aziendale svedese collabora con Godsent

Ideon Games: il torneo aziendale svedese collabora con Godsent

L’organizzazione di esports contribuirà ad organizzare il torneo di CS:GO

di Luca Tagliaferri
Ideon Games: il torneo aziendale svedese collabora con Godsent

2 min. di lettura

L’organizzazione svedese di esports Godsent ha annunciato una partnership con Ideon Games, un torneo di CS:GO realizzato appositamente per le squadre aziendali.

Sviluppato in collaborazione con le aziende svedesi Ideon Science Park e Gigstep, il torneo si svolgerà nell’arco di sei settimane.
L’evento si concluderà con uno spareggio offline a Malmö, città di origine di Godsent, il 27 ottobre.
Il torneo viene ospitato per il terzo anno consecutivo, e ha già visto la partecipazione di squadre di aziende come Axis Communications, Atea e PWC.

Secondo un comunicato, l’obiettivo di quest’anno è raddoppiare le dimensioni dell’evento LAN. Il torneo aziendale mira a promuovere una competizione amichevole riunendo squadre di diverse società in tutta la Svezia.

La prima fase del torneo sarà una competizione online, e i team più votati si qualificheranno per la finale LAN allo Slagthuset Venue di Malmö. La finale si disputerà davanti a un pubblico dal vivo, oltre a essere trasmessa in streaming online.

Ideon Science Park, un centro per l’innovazione e lo sviluppo tecnologico della città svedese di Lund, e Gigstep, una società di consulenza con sede a Malmö, collaboreranno con Godsent per organizzare l’evento di CS:GO di quest’anno, che punta ad essere un’esperienza esports professionale per tutti i partecipanti.

Secondo il comunicato, questa collaborazione evidenzia il crescente interesse delle aziende svedesi a lavorare con gli esports come modo per entrare in contatto con le persone e come occasione di stringere partnership innovative nel settore.

Ideon Science Park e Gigstep avevano inizialmente organizzato Ideon Games esclusivamente per le aziende situate all’interno del parco, ma hanno esteso l’evento a tutta la regione a fronte di una forte domanda.

Ludwig Sandgren, CEO di Godsent, ha commentato la partnership: “È un vero piacere collaborare con Gigstep e Ideon Science Park per creare un evento unico per le aziende di tutta la Svezia. Non vediamo l’ora di portare la nostra esperienza e le nostre risorse nella produzione del torneo”.

Sarà l’evento aziendale più divertente di sempre e siamo molto entusiasti di poterlo realizzare nella nostra città natale, Malmö”.

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Godsent si assicura una collaborazione con il bookmaker Coolbet.