Home » Skyesports rafforza il team di sviluppo aziendale con due assunzioni chiave

Skyesports rafforza il team di sviluppo aziendale con due assunzioni chiave

Sashank Bhandaru e Shuchi Kulshreshtha si sono aggiunti al team

di Fabio Ferraro
Skyesports rafforza il team di sviluppo aziendale con due assunzioni chiave

2 min. di lettura

La società indiana di esport e gaming Skyesports ha annunciato di aver assunto due nuovi membri per migliorare lo sviluppo del proprio business team, mentre cerca di garantire partnership commerciali e di marketing con marchi del settore e non.

Sashank Bhandaru e Shuchi Kulshreshtha sono entrati a far parte dell’azienda rispettivamente come nuovo Head of Global Business Partnerships e Head of Business Development and Strategy.

Con oltre 12 anni di esperienza nel settore dei giochi, Bhandaru si unisce ora a Skyesports, dopo aver ricoperto di recente la posizione di responsabile del marketing indiano per GIGABYTE. Ha anche lavorato con marchi come SteelSeries, Razer, Cooler Master e Xanova per guidare il lancio di nuovi prodotti e migliorare la consapevolezza del marchio attraverso gli esport.

D’altra parte, Kulshreshtha ha una notevole esperienza nello sviluppo del business sportivo. Con oltre cinque anni di esperienza nel marketing, ha ricoperto posizioni chiave per il franchise Rajasthan Royals degli US Open e della Indian Premier League.

 

Le nomine di Bhandaru e Kulshreshtha arrivano in un momento in cui Skyesports ha annunciato la più grande lega di esport in franchising in India, la Skyesports Masters. L’azienda è anche nel bel mezzo di un’espansione regionale. I nuovi dipendenti sfrutteranno la loro esperienza per collaborare con marchi che la pensano allo stesso modo per rendere popolari gli esport nel paese e oltre. Inoltre, avendo lavorato con i Rajasthan Royals dell’IPL, Kulshreshtha lavorerà alla crescita degli Skyesports Masters in modo simile.

 

Kulshreshtha, il nuovo Head of Business Development and Strategy, ha commentato: “Gli esport sono la prossima grande novità e non potrei essere più entusiasta di far parte di questa rivoluzione con il principale TO di esport in India, Skyesports. Con Skyesports che sta arrivando con il primo campionato di esport in franchising in India, non vedo l’ora di lavorare con il team straordinario per portare il campionato a nuovi livelli e creare un ecosistema praticabile per tutti“.