Home » BIG rinnova la partnership con BA die Bayerische

BIG rinnova la partnership con BA die Bayerische

Insieme al 2024

di Alessandra Rizzo
BIG rinnova la partnership con BA die Bayerische

1 min. di lettura

L’organizzazione tedesca di esports BIG ha rinnovato la partnership con la compagnia assicurativa BA die Bayerische.

Die Bayerische – che in tedesco significa “bavarese” – è partner di BIG dal 2021 e il rinnovato accordo durerà fino al 2024.

Il nuovo accordo aggiunge anche delle specifiche nuove al contributo che la compagnia assicurativa ha offerto finora al team. Oltre a essere main partner della squadra di League of Legends, infatti, porterà un importante contributo nel progetto “Chroma”, un’iniziativa di scouting di BIG di talent femminili e non binari per gli esport.

L’organizzazione schiera roster di CS:GO, League of Legends, Trackmania ed è nota per ingaggiare talenti nazionali più che stranieri: in StarCraft II, Quake e Tekken ha infatti ingaggiato i migliori talenti tedeschi in circolazione.

Die Bayerische fa parte dell’ampio portafoglio commerciale di BIG che comprende, tra gli altri, Coinbase, Omen by HP, Volvic e Phillips OneBlade.

Daniel Finkler, CEO di BIG, ha detto della partnership:

“Sono lieto di aver esteso la nostra partnership con Bayerische di altri due anni dopo l’inizio nel 2021. Si tratta di un grande voto di fiducia e di un forte segno del successo della cooperazione passata. Inoltre, die Bayerische sarà partner dei nostri due piloti professionisti di Trackmania nella prossima Trackmania World Cup. Noi e l’intero team BIG non vediamo l’ora di affrontare i prossimi due anni 2023 e 2024 insieme a [die Bayerische] e vi ringraziamo per il continuo supporto!”

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo IESF e Gamers8 annunciano una partnership