Home » GP Batteries rinnova la partnership con Godsent

GP Batteries rinnova la partnership con Godsent

Un altro anno insieme

di Alessandra Rizzo
GP Batteries

2 min. di lettura

L’organizzazione svedese di esports e gaming Godsent ha rinnovato la partnership con l’azienda produttrice di batterie GP Batteries.

Il brand di batterie rimarrà il main partner dell’organizzazione di esports e collaboreranno a varie attivazioni i canali social.

Godsent è una delle più note organizzazioni svedesi di esports, fondata nel 2016 dall‘ex membro di Fnatic Markus ‘pronax’ Wallsten e dall’imprenditore Tomas Oropesa Martin. La società è nota soprattutto per il suo roster di CS:GO e di recente ha promosso il veterano di CS:GO Emil HeatoN Christensen a co-CEO e ha annunciato una nuova era per la società.

La società ha anche trovato un grande partner nel mondo del betting in Coolbet e collabora con Ideon Games per un torneo di esports aziendale.

Godsent e GP Batteries hanno annunciato per la prima volta la partnership all‘inizio del 2022. Il marchio GP Batteries sarà presente sulle maglie di Godsent e la società rinominerà la propria sede in Svezia in GP Godsent Gaming Center.

La partnership rimane l’unica attivazione di esports su larga scala per il marchio di batterie con sede a Hong Kong, fondato nel 1964. I due marchi non hanno condiviso alcuna specifica sulla possibile espansione della partnership negli anni futuri.

Il vice CEO di Godsent, Matias Riihijärvi, ha dichiarato che Godsent è entusiasta di continuare a collaborare con GP Batteries per contribuire a elevare la scena svedese degli esports. Riihijärvi ha anche annunciato che Godsent attiverà GP come partner attraverso il team di CS:GO, oltre a lavorare su una continua visibilità e con delle campagne di influencer su Twitch.

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Oakley collabora con i giocatori di Edward Gaming Meiko e NingZhi