Home » Orangutan Gaming collabora con Raiaskaran

Orangutan Gaming collabora con Raiaskaran

L’immobiliare di Mumbai si allea con una top organizzazione di esports

di Valentina Fontana
Orangutan Gaming

2 min. di lettura

Raiaskaran, società immobiliare con sede a Mumbai, ha stretto una partnership con l’organizzazione indiana di esports Orangutan Gaming per il resto del 2023, come riportato da AFK Gaming.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti. È la prima volta che una società immobiliare indiana firma un accordo di partnership con un’organizzazione di esports del Paese.

In base ai termini dell’accordo, il logo di Raiaskaran apparirà in primo piano sulle maglie di Orangutan Gaming e i contenuti e gli eventi dell’organizzazione avranno il marchio “powered by Raiaskaran“. La partnership comprenderà anche campagne di marketing online sui social media ed offline tramite eventi live.

 

Orangutan Gaming attualmente schiera i roster in Free Fire, Battlegrounds Mobile India, Valorant e Pokémon Unite. Due di questi giochi, Free Fire e BGMI, sono stati vietati in India, anche se le voci sul ritorno di quest’ultimo sono diffuse quasi quotidianamente sui social media e sulle piattaforme di streaming.

Nonostante il notevole calo di interesse per gli esport in India negli ultimi mesi a causa dell’assenza di Battlegrounds Mobile India, la partnership tra Raiaskaran e Orangutan Gaming è un segnale incoraggiante per il settore, poiché segna la prima volta che una società immobiliare – fortemente non endemica –  fa l’ingresso nel panorama esportivo indiano.

Jai Shah, cofondatore di Orangutan Gaming, ha detto:

“Siamo entusiasti di collaborare con Raiaskaran per il 2023. Si tratta di una collaborazione innovativa tra il settore degli esports e quello immobiliare in India, e siamo orgogliosi di fare da apripista. Siamo entusiasti del potenziale di questa partnership e non vediamo l’ora di creare una collaborazione davvero unica”.

Anche Yuvraj S Rajan, direttore di Raiaskaran, ha espresso il proprio entusiasmo:

“Raiaskaran è orgogliosa di collaborare con Orangutan. In qualità di società immobiliare di lusso, siamo sempre alla ricerca di nuovi mercati e opportunità per riconoscere i talenti in erba. Gli Esports sono uno dei settori in più rapida crescita in India e vediamo un grande potenziale nella collaborazione con Orangutan. Crediamo che il coinvolgimento di questo pubblico più giovane attraverso gli esports rimodellerà il panorama immobiliare di lusso in India”.