Home » BIG insieme a Subway per un torneo di CS:GO

BIG insieme a Subway per un torneo di CS:GO

Format innovativo per i fan tedeschi

di Alessandra Rizzo
BIG insieme a Subway per un torneo di CSGO

2 min. di lettura

L’organizzazione europea di esports Berlin International Gaming (BIG) e la catena americana di panini SUBWAY organizzeranno un torneo di CS:GO per la community esportiva tedesca.

La collaborazione, già iniziata a marzo con attivazioni sui canali digitali di BIG, ora entrerà nel vivo: a breve il Team ospiterà un torneo CS:GO completo sponsorizzato da SUBWAY.

Il format, che BIG ha definito “innovativo”, offrirà ai fan del team esport la possibilità di sfidare i professionisti di CS:GO dell’organizzazione, insieme a player veterani come he_tennis e fy_poolday. Il torneo sarà trasmesso sul canale Twitch di BIG che a breve rilascerà informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione.

BIG ha scelto di ospitare il torneo sulla propria piattaforma, la “GoBIG League”, che nasce dalla collaborazione con l’infrastruttura FACEIT, che già offre alla comunità tedesca di CS:GO la possibilità di competere in eventi in lingua tedesca. I partner includono l’azienda di produzione di strumenti di comunicazione in-game TeamSpeak e l’exchange di skin CSGO SkinBaron.

SUBWAY ha già una partnership nel mondo esport con l’organizzazione britannica di proprietà di David Beckham Guild Esports. Le due aziende hanno concordato una sponsorizzazione multimilionaria di due anni nel marzo 2021.

Da allora i due marchi hanno lavorato insieme su attivazioni, iniziative di branding e di educazione e sulla Future Talent Series, che sostiene studenti e giovani giocatori.

Berkan Güngör, Digital Marketing Manager di SUBWAY, ha detto della partnership:

“È un grande piacere per noi lavorare con Berlin International Gaming, un’organizzazione di gioco così simpatica e autentica. Come SUBWAY, ci sta a cuore sostenere la comunità tedesca di CS:GO e incoraggiarne la crescita. L’imminente torneo, che prevede una grande attenzione ai dettagli, è un piccolo contributo alla vivace e attiva scena di CS:GO in Germania. Siamo pieni di aspettative per vedere cosa riserva il futuro alla community e siamo orgogliosi di far parte di questa emozionante scena.”

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo BIG rinnova la partnership con BA die Bayerische