Home » Subway e 100 Thieves stringono una partnership

Subway e 100 Thieves stringono una partnership

Subway esporrà il suo logo sulle maglie dei team 100t

di Luca Tagliaferri
Subway e 100 Thieves stringono una partnership

2 min. di lettura

L’organizzazione statunitense di esports 100 Thieves ha annunciato una partnership con la catena di panini Subway.

Subway diventerà il panino ufficiale del team di League of Legends con sede a Los Angeles e sarà lo sponsor principale della sua squadra di League of Legends LCS, oltre a esporre il suo logo della maglia della squadra.

Le due parti collaboreranno anche per rinnovare la struttura di allenamento in California della squadra in vista del Summer Split della League of Legends Championship Series (LCS), che inizierà il 1° giugno. La LCS è il campionato di punta di League of Legends negli Stati Uniti e in Canada.

100 Thieves ha dichiarato in un comunicato che la ristrutturazione darà alla squadra “un vantaggio competitivo” in vista dello split, che vede le prime tre squadre qualificarsi per il League of Legends World Championship.

Oltre a supportare il roster di League of Legends di 100 Thieves, il logo di Subway apparirà anche sulle maglie delle squadre Apex Legends e VALORANT dell’organizzazione.

Subway continua a espandere la sua presenza nel settore degli esports. A maggio, la catena ha unito le forze con l’organizzazione tedesca di esports Berlin International Gaming (BIG) per ospitare un torneo comunitario di CS:GO per il mercato tedesco degli esports. Subway è anche uno dei principali sponsor dell’organizzazione britannica di esports Guild Esports, con cui ha recentemente rilanciato la Talent Series.

 

Per quanto riguarda 100 Thieves, Subway diventa il settimo partner dell’organizzazione. A maggio, l’azienda si è assicurata un’estensione della partnership preesistente con il marchio internazionale di birra Heineken per sostenere i suoi progetti che valorizzano l’aspetto sociale del gioco e degli esports.

Carrie Walsh, Chief Marketing Officer di Subway, ha commentato l’accordo: “Che si tratti di competere sul campo, sul terreno di gioco o nell’arena di battaglia, Subway è orgogliosa di far parte delle storie di successo dei migliori atleti di tutti gli sport. Gli incredibili concorrenti e creatori di 100 Thieves non sono da meno.

“Sono cresciuti con Subway e noi abbiamo alimentato il loro successo. È giusto che Subway si faccia avanti per aiutare 100 Thieves a reclamare il posto che gli spetta nel mondo degli esports“.