Home » Bayes Esports collabora con il Team Snowball per la distribuzione in Corea

Bayes Esports collabora con il Team Snowball per la distribuzione in Corea

L'accordo mira all'espansione globale di Bayes

di Fabio Ferraro
Bayes Esports collabora con il Team Snowball per la distribuzione in Corea

2 min. di lettura

La società tedesca che si occupa di dati sugli esport Bayes Esports ha annunciato una partnership con la società tecnologica sudcoreana Team Snowball.

La partnership avrà una durata triennale e vedrà il Team Snowball diventare il partner esclusivo per quanto riguarda soluzioni esclusive online e la distribuzione di Bayes in Corea del Sud.

Team Snowball è una società di soluzioni di esport della Corea del Sud che gestisce due prodotti principali: WagerCast, una piattaforma di previsione e quiz per il pubblico di esport, e nunu.gg, una soluzione di dati per gli esport di League of Legends. L’azienda è partner della massima serie di League of Legends del paese, la LCK, nonché della Korean Esports Association e del Team Korea.

Per la prima volta Bayes lavorerà con una società esterna su soluzioni e distribuzione di servizi. Il Team Snowball sarà il rappresentante esclusivo di Bayes Esports in Corea del Sud.

Le due società prevedono inoltre di collaborare alla creazione di nuovi prodotti per il mercato sudcoreano, uno dei mercati del settore tra i più antichi e famosi al mondo.

La partnership fa parte della politica di espansione globale di Bayes, annunciata più volte negli ultimi mesi e supportata dal recente investimento che ha portato alla costituzione di un budget complessivo di circa 9 milioni di dollari.

Amir Mirzaee, amministratore delegato e CCO di Bayes Esports, ha dichiarato: “La Corea del Sud ha sempre svolto un ruolo fondamentale nel portare gli esport nel mainstream con organizzazioni influenti a livello globale come LCK e KeSPA. Consideriamo un privilegio essere supportati dai migliori partner come il Team Snowball e BITKRAFT nel nostro sforzo di lavorare con le potenze regionali”.

Anche in questo articolo abbiamo parlato di uno degli accordi stretti da Bayes, forse potrebbe interessaarti!