Home » Nickmercs: sua la prima skin da creator su COD

Nickmercs: sua la prima skin da creator su COD

Disponibile dal 1° giugno

di Alessandra Rizzo
Nickmercs

2 min. di lettura

Il co-proprietario di FaZe Clan e popolarissimo content creator Nicholas “Nickmercs” Kolcheff si unirà al battle royale di Activision Call of Duty: Warzone 2 come personaggio giocabile.

La skin operatore in-game creata con Nick dovrebbe essere disponibile per i giocatori di COD dal 1° giugno in un bundle che includerà armi personalizzate e altri oggetti di gioco, scaricabile insieme all’aggiornamento della Stagione 3.5 di Warzone 2.

Kolcheff è una delle figure più importanti nel mondo dello streaming e uno dei più popolari streamer di Call of Duty. Ha infatti attualmente più di 65.000 abbonati su Twitch ed è anche co-proprietario dell’organizzazione di esports e gaming FaZe Clan. Prima di iniziare la carriera da streamer, Kolcheff era anche un noto player di Gears of War e Halo.

La collaborazione tra il creator e l’editore di Call of Duty Activision è la prima nel suo genere. In precedenza, il gioco battle royale ha incluso skin di personaggi come Rambo, Neymar Jr e il giocatore dell’NBA Kevin Durant, ma questa è la prima volta che un personaggio viene realizzato per dar visibilità ad un content creator.

I termini economici della collaborazione non sono stati resi noti.

Il creator ha dato la notizia sul proprio account Twitch, commentando: “Che viaggio! Dalle vittorie dei tornei di S&D ai giorni di Warzone! A prescindere da come la pensiate su di me, non fatevi ingannare, siamo stati all’apice di COD per ANNI. Abbiamo fatto la gavetta e spianato la strada a tanti altri. Saluto i MFAM, grande giorno, non rallenteremo!”

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Nickmercs avvia una collaborazione con Corsair