Home » Zebronics sigla una partnership con Skyesports Masters

Zebronics sigla una partnership con Skyesports Masters

Fornirà le sue periferiche ai concorrenti della lega indiana di CS:GO

di Luca Tagliaferri
Zebronics sigla una partnership con Skyesports Masters

2 min. di lettura

Skyesports Masters, una lega di CS:GO in franchising gestita dalla società indiana di esports e gaming Skyesports, ha annunciato una partnership con il marchio di periferiche Zebronics.

In qualità di partner per le periferiche di Skyesports Masters, Zebronics fornirà ai concorrenti la sua gamma di monitor, tastiere e cuffie, oltre a promuovere i prodotti a spettatori e spettatrici.

Skyesports Masters vede otto squadre competere per aggiudicarsi una parte del montepremi di circa 220.000 euro. Le otto squadre saranno selezionate attraverso le qualificazioni che si svolgeranno nei gaming café di 20 città indiane. Le squadre che si qualificheranno per l’evento si recheranno a Mumbai per competere davanti a un pubblico dal vivo. Le informazioni sui luoghi dell’evento non sono ancora state rivelate.

Skyesports Masters mira a creare una serie di opportunità di guadagno per le otto squadre che si qualificano attraverso sponsorizzazioni e accordi sui diritti mediatici. Assicurandosi dei costanti flussi di entrate, la competizione si pone l’obbiettivo di creare un ecosistema sostenibile per CS:GO in India e nelle regioni circostanti.

Zebronics diventa il terzo partner degli Skyesports Masters. Si aggiunge ad AMD e Microsoft nel suo roster in continua espansione.

 

Shiva Nandy, fondatore e CEO di Skyesports, ha commentato l’accordo: “Siamo entusiasti di accogliere un marchio nazionale negli Skyesports Masters. Mentre cerchiamo di far crescere la lega in modo sostenibile negli anni a venire, l’ingresso di brand autoctoni come Zebronics è una testimonianza della longevità degli Skyesports Masters.

“Con il sostegno di Zebronics, insieme alle nostre partnership esistenti con AMD e Windows 11, siamo certi che lo Skyesports Masters sarà all’altezza delle sue aspettative e stabilirà un nuovo punto di riferimento per gli esports indiani“.

Yash Doshi, Direttore di Zebronics, ha aggiunto: “Siamo entusiasti della collaborazione con Skyesports per il loro evento. Skyesports Masters si allinea perfettamente con la nostra visione di creare un percorso per i giocatori indiani per esaltare la loro esperienza di gioco. Sarà un percorso straordinario, in cui non vediamo l’ora di impegnarci con la comunità dei giocatori e di portare loro periferiche di gaming all’avanguardia e ricche di funzionalità.”

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Yesports collabora con il gioco di strategia NFT Planet IX.