Home » Valkyrae e HyperX annunciano una collaborazione

Valkyrae e HyperX annunciano una collaborazione

HyperX rilascerà un keycap personalizzato ispirato alla content creator

di Luca Tagliaferri
Valkyrae e HyperX annunciano una collaborazione

2 min. di lettura

Il produttore di periferiche da gaming HyperX ha unito le forze con la content creator e comproprietaria di 100 Thieves Rachell ‘Valkyrae’ Hofstetter.

Come risultato della partnership, HyperX rilascerà un keycap in edizione limitata ispirato alla creatrice di contenuti.

Mika, lo Shiba Inu di Valkyrae, è il modello del keycap limited edition che sarà venduto nell’ambito della collaborazione tra la due parti. Il keycap  personalizzato sarà disponibile sul sito HyperX.com a partire da venerdì 19 maggio. La vendita durerà solo 48 ore o fino a esaurimento scorte e il prezzo sarà di 19,99 dollari.

 

Valkyrae è diventata co-proprietaria di 100 Thieves nell’aprile 2021 insieme al content creator Jack ‘CouRage’ Dunlop ed è coinvolta nell’identificazione di nuovi talenti e nella creazione di una serie di programmi e iniziative per l’organizzazione.

Valkyrae ha collaborato per la prima volta con HyperX nel novembre 2020, dove è stata nominata una dei 25 ambasciatori del marchio insieme a giocatori sudcoreani di League of Legends come Kim ‘Deft’ Hyuk-gyu. Nel 2021, le due parti hanno rinnovato l’accordo che vede la streamer partecipare a una serie di attivazioni di marketing di HyperX.

HyperX continua a consolidare la sua posizione di marchio riconoscibile nei settori degli esports e del gaming. A marzo ha ampliato la partnership con il VALORANT Champions Tour e a maggio ha rinnovato l’accordo per i diritti di denominazione con la società di esports Allied Esports, concentrandosi sulla HyperX Arena di Las Vegas.

Il keycap HyperX in edizione limitata verrà lanciato il 19 maggio ed è ispirato a Mika, lo Shiba Inu di Valkyrae. Si dice che il collare rosso simboleggi il suo coinvolgimento con 100 Thieves.

Valkyrae ha commentato la collaborazione: “Mi è piaciuto molto dare vita a Mika come keycap 3D con HyperX. Non vedo l’ora che tutti vedano quello che abbiamo creato”.

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Sentinels stringe una partnership con Starforge Systems.