Home » FURIA collabora con un artista brasiliano per creare merchandise

FURIA collabora con un artista brasiliano per creare merchandise

Arriva una collezione di merch ispirato alla pantera di FURIA

di Lorenzo Ardeni
FURIA

2 min. di lettura

FURIA, nota organizzazione esport con sede in Brasile, ha annunciato di star collaborando con Guilherme Lemes al fine di rilasciare una collezione di merchandise che prende il nome di “Magic Panthera”. Secondo quanto riferito dall’organizzazione, la collezione presenterà toni principalmente sull’arancione o sul nero, riprendendo quindi il logo della pantera di FURIA. Rafael Gimenes, Responsabile dei prodotti di FURIA, ha commentato la novità: 

“Magic Panthera è il punto di partenza per una nuova fase di prodotti a FURIA, con l’obiettivo di portare arte e riferimenti dal mondo della moda allo stile di vita delle persone collegate all’organizzazione. Questa collaborazione porta una proposta innovativa, vibrante e artistica, rafforzando l’identità di FURIA come movimento socio-culturale”.

La collezione “Magic Panthera” è composta da 29 articoli, tra cui berretti, t-shirt, felpe con cappuccio e giacche, tra gli altri capi esclusivi. FURIA mira a sfruttare il simbolismo del coraggio e dell’individualità della pantera nella sua collezione, trasmettendo il messaggio di non sottovalutare mai la forza di coloro che abbracciano le sfide.

L’organizzazione, peraltro, descrive la pantera come una figura potente che trascende le barriere, rappresentando con orgoglio identità e colori diversi. Inoltre, l’animale è presentato come un simbolo di crescita, a significare “l’espansione territoriale e la forza mentale” dell’organizzazione. Di conseguenza, la collezione “Magic Panthera” mira a evidenziare il valore dell’espressione di sé che contribuisce in modo significativo all’unità del team FURIA.

Tutti i pezzi della collezione saranno disponibili per l’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale di FURIA e presso il negozio fisico dell’organizzazione situato a Miami, in Florida. Si tratta di una collaborazione molto interessante per il team, che ha già avuto modo di dimostrarsi molto forte nelle attivazioni commerciali. Ricordiamo, infatti, che soltanto il mese scorso abbiamo saputo che sarà realizzata “Casa FURIA” in collaborazione con Pay4Fun.