Home » GODSENT estende la partnership con Samsung Odyssey

GODSENT estende la partnership con Samsung Odyssey

La collaborazione durerà ora tutto il 2023

di Lorenzo Vitale
GODSENT, Samsung Odyssey

2 min. di lettura

GODSENT, organizzazione esport svedese, ha oggi annunciato di star rinnovando la sua già duratura partnership con Samsung Odyssey, la divisione dedicata ai monitor da gaming dell’omonima compagnia di elettronica. La collaborazione durerà adesso tutto il 2023, con Samsung che continuerà a supportare l’organizzazione esport con i suoi ultimi monitor e altri dispositivi. Al momento in cui vi riportiamo la notizia, tuttavia, non sono stati condivise informazioni sui termini finanziari dell’accordo, né sono stati annunciati ulteriori dettagli. All’interno del comunicato stampa, GODSENT ha affermato quanto segue:

“Samsung Odyssey e GODSENT si sono uniti nella loro ricerca dell’inclusività e dell’empowerment, alimentando la crescita delle aspiranti giovani squadre dell’accademia e delle squadre femminili sia in CS:GO che in Valorant. Dal 2020 Samsung Odyssey ha agito come nostro partner principale per tutti i nostri team femminili e team dell’accademia. Il loro impegno condiviso per spingere i confini, superare le sfide e ispirare i giocatori ha lasciato un segno nella nostra attività nel suo complesso.”

GODSENT e Samsung hanno collaborato per la prima volta nel 2020, ed entrambi i brand hanno espresso che la partnership è stata molto fruttuosa. Samsung Odyssey è stato in particolare il partner principale per l’accademia GODSENT e le squadre femminili e ha anche lavorato con l’azienda su diverse attivazioni ed eventi.

Per chi non la conoscesse, GODSENT è meglio conosciuta per il suo successo in Counter Strike: Global Offensive. La società è stata molto attiva di recente, nominando Emil ‘HeatoN’ Christensen come nuovo CEO, come parte di un periodo di “ricostruzione” interna. GODSENT ha anche recentemente annunciato un paio di partnership interessanti, tra cui il suo primo partner di scommesse Coolbet. La società ha anche annunciato un torneo aziendale di CS:GO con Ideon Science Park. chiamato Ideon Games, che si svolgerà nel corso di sei settimane e includerà solo squadre di esport aziendali.

Poche informazioni sono state condivise sull’estensione, ma è sicuro dire che Samsung Odyssey rimarrà il fornitore ufficiale di monitor per GODSENT, e che ci saranno più attivazioni pianificate per il resto dell’anno. Come sempre, vi consigliamo di restare connessi sulle nostre pagine per non perdere alcun aggiornamento.