Home » ONE Esports lancia un’app per Samsung Galaxy

ONE Esports lancia un’app per Samsung Galaxy

L'applicazione sarà un'esclusiva per gli utenti del Sud-Est asiatico

di Luca Tagliaferri
ONE Esports lancia un'app per Samsung Galaxy

2 min. di lettura

La piattaforma mediatica ONE Esports ha lanciato ufficialmente un’applicazione mobile in collaborazione con il produttore di elettronica Samsung.

L’applicazione appena lanciata sarà un’esclusiva per gli utenti di smartphone Samsung Galaxy del Sud-Est asiatico, tra cui Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam.

L’applicazione fornirà agli appassionati di gaming ed esports una serie di contenuti, tra cui video, interviste, guide e articoli tratti dal sito web di ONE Esports. Gli utenti possono aspettarsi contenuti dietro le quinte dei loro giocatori e delle loro squadre di esports preferite, consigli per i professionisti e analisi delle giocate vincenti delle competizioni.

I contenuti saranno adattati a ciascun mercato e saranno disponibili in inglese, bahasa Indonesia, tagalog, tailandese e vietnamita. L’applicazione sarà pre-caricata su alcuni nuovi dispositivi della serie Samsung Galaxy A e Galaxy M, tra cui il Galaxy A54 5G e il Galaxy A34 5G. Potrà anche essere scaricata dai negozi digitali Samsung Galaxy Store e Google Play nei sei mercati sopra citati.

ONE Esports e Samsung hanno annunciato per la prima volta i piani per una partnership a lungo termine nel 2022. Oltre a collaborare per le attivazioni, come un torneo di sport mobile, l’obiettivo iniziale era di lanciare l’app nella seconda metà del 2022.

 

Carlos Alimurung, CEO di ONE Esports, ha commentato la notizia: “Siamo entusiasti di presentare l’applicazione mobile ONE Esports in esclusiva per Samsung Galaxy. L’applicazione è il perfetto punto di riferimento per gli appassionati di esports e gaming, che potranno accedere alle ultime notizie, a contenuti esclusivi e a una serie di funzioni che li terranno aggiornati con gli ultimi eventi.

Non vediamo l’ora di consolidare questa partnership con Samsung e di potenziare l’esperienza di tutti gli appassionati di giochi ed esports nel mondo”.

ONE Esports è un’importante società di media di esports dell’Asia meridionale, riconosciuta per il suo ampio sito globale di esports che offre recensioni, notizie e guide per i professionisti e gli appassionati di esports.

 

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo ONE Esports e LCK: la partnership continua per un terzo anno.