Home » Glytch collabora con XSET

Glytch collabora con XSET

L'organizzazione esport & gaming con la società di impianti sportivi.

di Valentina Fontana
Glytch

1 min. di lettura

L’organizzazione di esport e gaming XSET ha annunciato di aver stretto una partnership con la società di impianti sportivi Glytch.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti, ma sappiamo che la partnership durerà un anno.

Secondo i termini di questo nuovo accordo, il logo di Glytch verrà visualizzato su tutte le maglie delle squadre  esports di XSET, sui suoi canali social e sulle piattaforme in cui trasmette e diffonde contenuti come Twitch e YouTube. XSET e Glytch lavoreranno insieme anche su contenuti originali in collaborazione con i team Apex Legends e Valorant di XSET.

Glytch si unisce così ad una lunga lista di partner e sponsor di XSET, tra cui HyperX, Atmos, Mavix e Big Brothers Big Sisters.

Glytch è una società di impianti sportivi che ha promesso di aprire 32 stadi esportivi negli Stati Uniti e in Canada nei prossimi sette anni. Il piano dell’azienda prevede che ogni “stadio” serva da base ufficiale per “una squadra di esports professionale riconosciuta a livello internazionale” e sia anche uno spazio multiuso che possa essere utilizzato per concerti, comizi e piccoli eventi. L’ azienda ha stretto partnership anche con Legends, Populous, ASM Global, Cisco e Scenario.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo XSET acquisisce Queens Gaming Collective