Home » 7Sea annuncia il suo ingresso in CS:GO

7Sea annuncia il suo ingresso in CS:GO

Si unirà alla lega Skyesports Masters

di Luca Tagliaferri
7Sea annuncia il suo ingresso in CS:GO

2 min. di lettura

L’organizzazione indiana di esports 7Sea ha annunciato il suo ingresso in CS:GO unendosi alla lega indiana in franchising Skyesports Masters.

Skyesports Masters inizierà a luglio e durerà fino ad agosto e vedrà otto squadre affiliate competere per il titolo.

7Sea è una società indiana nota soprattutto per i suoi roster di Battlegrounds Mobile: India e PUBG Mobile che competono a livello regionale. Questo non è solo il primo team di 7Sea per CS:GO, ma è anche la prima volta che l’organizzazione partecipa a un titolo di esports per PC.

7Sea Esports è di proprietà della società del sud-est asiatico Ampverse, proprietaria del noto marchio di esports Bacon Time.

È interessante notare che 7Sea non è l’unica squadra a debuttare in CS:GO per gli Skyesports Masters. Nel giugno 2023, anche un’importante organizzazione indiana, Gods Reign, ha annunciato l’ingresso nella lega con il suo primo roster di CS:GO. La terza organizzazione annunciata per la franchise league è Revenant Esports.

Oltre ad aderire alla lega, 7Sea ha anche annunciato che intende ingaggiare altri due giocatori di CS:GO attraverso le qualificazioni dei cafe Skyespors Masters, una serie di eventi che si svolgeranno in 20 gaming cafe indiani.

Ashwin Haryani, responsabile nazionale di Ampverse, ha commentato: “Siamo felici di far parte degli Skyesports Masters e siamo entusiasti di vedere il formato franchising entrare nell’industria indiana degli esports in modo così spettacolare”.

“Skyesports ha realizzato alcune fantastiche IP in passato e senza dubbio farà un ottimo lavoro anche con questa lega. Sono molto fiducioso che tali eventi possano indirizzare l’ecosistema degli esports verso un ambiente più redditizio, maturo e stabile“.

 

Shiva Nandy, fondatore e CEO di Skyesports, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere 7Sea Esports tra noi per gli Skyesports Masters. L’organizzazione ha fatto passi da gigante nel campo degli esports, dello stile di vita e dell’intrattenimento e la presenza di marchi olistici come questi testimonia il potere degli Skyesports Masters di catturare un pubblico giovane e, di conseguenza, di crescere a ritmi vertiginosi.”

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Loco si assicura una partnership con Skyesports.