Home » Godsent con Philips OneBlade

Godsent con Philips OneBlade

Si espande il ventaglio di collaborazioni del Team

di Valentina Fontana
Godsent x Philips OneBlade

2 min. di lettura

Godsent, organizzazione svedese di esports, ha annunciato una partnership con l’azienda olandese di elettronica Philips per tutto il resto dell’anno.

La partnership con Philips si focalizzerà sulla linea di prodotti per la cura personale OneBlade, che fa parte della famiglia di rasoi ibridi che ha ottenuto un grande successo di vendite, creando un nuovo segmento di mercato. Godsent si impegnerà a promuovere il marchio OneBlade attraverso i propri canali di comunicazione, inclusi i profili social e le divise dei giocatori. Inoltre, durante le trasmissioni dei content creator del Team, sarà possibile notare la presenza del marchio OneBlade.

Godsent ha anche annunciato che le due aziende collaboreranno alla produzione di una serie video dedicata al team CS:GO dell’organizzazione.

Negli ultimi tempi, il Team ha intrapreso un periodo di rinnovamento, portando a bordo il noto giocatore di Counter-Strike Emil ‘HeatoN’ Christensen in qualità di CEO alla fine del 2022 e stringendo accordi con l’azienda di scommesse Coolbet e il sito di e-commerce Prisjakt.

Oltre alla partnership con Philips, Godsent ha rinnovato anche le sue collaborazioni con GP Batteries e Samsung Odyssey. Inoltre, l’organizzazione sta lavorando con Ideon Games per organizzare un torneo aziendale di CS:GO che si terrà in Svezia quest’anno. Questi accordi testimoniano gli sforzi di Godsent nel consolidare la propria presenza nel panorama degli esports e nell’offrire nuove opportunità ai propri giocatori e fan.

Da parte sua, OneBlade ha già sponsorizzato altre organizzazioni di esports, come l’organizzazione italiana Mkers, la tedesca Berlin International Gaming (BIG), l’organizzazione spagnola Team Heretics e il Team Gullit. La partnership con Godsent rappresenta un’ulteriore conferma del successo del marchio OneBlade nel settore degli esports.

Leggi anche il nostro articolo Philips OneBlade & Mkers: Ernia è il nuovo ambassador