Home » Tundra Esports firma un accordo pluriennale con Winline

Tundra Esports firma un accordo pluriennale con Winline

L’operatore di betting diventa il main partner di Tundra per Dota 2

di Davide E. Nappi
Tundra Esports x Winline

2 min. di lettura

Tundra Esports, l’organizzazione britannica di esports, ha annunciato in un comunicato sul proprio sito web una partnership pluriennale con l’operatore di scommesse sportive Winline. In base all’accordo, Winline diventerà main partner di Tundra Esports per la squadra di Dota 2. Il logo di Winline apparirà in primo piano sulle maglie della squadra, sulle bandiere in-game e sul sito web dell’organizzazione.

Inoltre, il tag ‘WINLINE’ verrà incorporato nei soprannomi dei giocatori di Dota 2 dell’organizzazione. Entrambe le parti si uniranno per una serie di eventi e iniziative online e offline durante l’anno, rivolte alla fandom di Dota.

La squadra di Dota 2 di Tundra detiene il titolo di campione del mondo in carica, avendo trionfato nell’International 2022. Da allora, la squadra ha mantenuto il proprio status di squadra di altissimo livello nel DPC WEU Tour 3 ed è considerata una forte contendente al titolo per il Bali Major. L’organizzazione punta a competere nuovamente nell’International, che si svolgerà a Seattle, Washington.

Questa non è la prima partnership legata a Dota 2 per Winline: l’azienda ha già collaborato con l’organizzatore di tornei Epic Esports Events per ospitare la Winline Dota 2 Champions League Season 7 nel 2022.

Anthony Graham, Co-Fondatore e Direttore delle Operazioni di Esports di Tundra Esports, ha commentato la partnership: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Winline come main partner della nostra squadra di Dota 2. Questa partnership è una testimonianza del cammino compiuto dalla nostra organizzazione fin dalla sua fondazione nel 2019.Sono entusiasta di lavorare con Winline per regalare momenti emozionanti ai nostri fan, e per scoprire nuove opportunità per l’organizzazione. Diamo orgogliosamente il benvenuto a Winline tra i nostri partner!”

Leggi anche il nostro articolo PSG Tundra, nasce la nuova squadra di Rocket League del Paris.