Home » NICKMERCS e Scump condurranno insieme Gauntlet MFAM

NICKMERCS e Scump condurranno insieme Gauntlet MFAM

Il montepremi sarà di 100.000 dollari e un fortunato fan potrà gareggiare nei loro team

di Fabio Ferraro
NICKMERCS e Scump condurranno insieme Gauntlet MFAM

2 min. di lettura

Lo streamer e giocatore professionista Nick “NICKMERCS” Kolcheff condurrà l’MFAM Gauntlet” insieme alla leggenda di Call of Duty Seth “Scump” Abner. L’evento vanta un montepremi di 100.000 dollari e si terrà presso l’UFC X di Las Vegas.

Kolcheff e Abner formeranno delle squadre che combatteranno al fianco di un fortunato fan, pronto ad ambire al premio in contanti.

L’MFAM Gauntlet sarà un evento di due giorni (7-8 luglio) tra il Team NICKMERCS e il Team Scump. Il primo giorno ci sarà una serie di tornei aperti, in cui i fan competeranno insieme a Kolcheff e Abner per un posto nella squadra di Abner il secondo giorno, oltre a biglietti VIP per UFC 290 quella sera.

Il formato della competizione, i titoli dei giochi e le assegnazioni delle squadre saranno annunciati all’inizio della manifestazione. I titoli dei giochi saranno presumibilmente mantenuti riservati fino all’evento, che sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch ufficiale dell’UFC.

Altri creatori e giocatori famosi che parteciperanno all’evento includono JoeWo, DiazBiffle, Repullze, Faze ZooMaa e Alexia Rey.

In particolare, la maggior parte dei creator presenti, incluso lo stesso NICKMERCS, ha trasmesso in gran parte Call of Duty negli ultimi anni. Tuttavia, dopo una recente controversia su uno dei tweet di Kolcheff su un argomento LGBTQ+, Activision Blizzard, l’editore di Call of Duty, ha rimosso la skin esclusiva di Kolcheff dal gioco.

Se Call of Duty  dovesse essere giocato all’MFAM Gauntlet, sarà sicuramente interessante dato che Kolcheff non ha trasmesso il gioco in streaming dalla sua uscita.

UFC X, che si svolgerà durante l’International Fight Week dal 7 all’8 luglio, è un evento a pagamento in cui i fan hanno accesso ai combattenti di arti marziali miste (MMA) che competono nell’UFC. L’evento è costituito da mostre interattive, opportunità fotografiche e altre attrazioni.

Kolcheff ha già preso parte a eventi con l’UFC; l’anno scorso ha sconfitto Tim ‘TimtheTatman’ Betar per l’UFC Gaming Belt, un evento che ha imitato comicamente un tradizionale incontro di MMA, completo di peso e faccia a faccia tra i combattenti.

“Vorrei avere avuto opportunità come questa quando ho iniziato”, ha commentato Nicholas ‘NICKMERCS’ Kolcheff . “Non stiamo portando altro che positività, sana competizione e un grande montepremi a Las Vegas per The MFAM Gauntlet. Non vedo l’ora di tornare di fronte alla folla, giocare e dare a un fan esperto una possibilità di vincere 100.000 dollari. Il Gauntlet di UFC X sarà pazzesco!