Home » H&M vestirà i giocatori al Bali Major di Dota 2

H&M vestirà i giocatori al Bali Major di Dota 2

Annunciata una partnership con IO Esports e Epulze

di Luca Tagliaferri
H&M vestirà i giocatori al Bali Major di Dota 2

2 min. di lettura

L’organizzatore di tornei IO Esports e la piattaforma Epulze hanno stretto una partnership con il marchio di abbigliamento H&M per il Major di Dota 2 a Bali.

La partnership vedrà H&M fornire gli outfit per i giocatori e i talenti “chiave” durante l’evento. Il brand organizzerà anche un giveaway in cui i fan di Singapore e delle Filippine potranno vincere biglietti VIP per la competizione.

Il Major di Bali, che si svolgerà dal 7 al 9 luglio in Indonesia, è il terzo e ultimo Major del Dota Pro Circuit 2023. Di conseguenza, questa sarà l’ultima opportunità per le squadre di assicurarsi punti di qualificazione per il The International di quest’anno.

Secondo un comunicato, la partnership mira a “elevare l’evento a nuovi livelli”, lasciando intendere che ulteriori attivazioni potrebbero avvenire durante la competizione. Oltre al giveaway, non sono stati resi noti altri piani.

In termini di audience, i due precedenti Major di quest’anno hanno registrato picchi di 507.600 (Major di Berlino) e 491.000 spettatori (Major di Lima), secondo Esports Charts.

Oltre a H&M, gli sponsor dell’evento saranno Acer Indonesia, il marchio di dadi Sukro e l’azienda di sedie da gaming DXRacer. In totale, 18 squadre si sfideranno al Bali Major, tra cui Tundra Esports, Gaimin Gladiators e Team Liquid.

 

Dan Mejia, responsabile regionale delle comunicazioni per l’Asia meridionale di H&M, ha commentato: “I nostri clienti sono al centro di ogni decisione che prendiamo in H&M, e lavoriamo continuamente per costruire relazioni a lungo termine con loro, comprendendo le loro esigenze e prospettive”.

“Vediamo il potenziale del settore degli esports, in rapida crescita, come una piattaforma per raggiungere e connetterci con i nostri clienti più giovani nei luoghi che contano per loro, e siamo orgogliosi di unirci a Epulze e IO Esports come partner ufficiale dell’abbigliamento per il Bali Major”.

 

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Logitech G e McLaren annunciano il Logitech G Challenge Community Circuit.