Home » Stephen Duval è il nuovo Special Advisor di Guild Esports

Stephen Duval è il nuovo Special Advisor di Guild Esports

Arriva un nuovo consulente nel Consiglio di Amministrazione.

di Valentina Fontana
Stephen Duval Guild Esports

1 min. di lettura

Guild Esports, organizzazione inglese esports di proprietà di David Beckham, ha annunciato la nomina di Stephen Duval come nuovo Special Advisor del suo Consiglio di Amministrazione.

Guild Esports ha dichiarato che Duval fornirà consulenza finanziaria all’organizzazione sulla base della propria pluriennale esperienza nel venture capital e nello sport. L’azienda non ha condiviso ulteriori dettagli specifici su quali temi Duval fornirà consulenza.

Stephen Duval è un veterano del settore dello sport business. È il fondatore di Empowerment IP, un’azienda di monetizzazione dei diritti di consulenza che opera nel settore dello sport, dei media e dell’intrattenimento. Empowerment IP fornisce consulenza diretta su transazioni che includono l’equity delle celebrità, lo sviluppo del brand e la proprietà intellettuale.

Duval è anche uno dei fondatori di 23 Capital, una società di venture capital focalizzata su sport e intrattenimento. L’azienda ha collaborato con club sportivi della Premier League, NBA, NFL e altre leghe.

L’esperienza finanziaria di Duval, così come la sua rete di contatti, potrebbero essere utili a Guild per ampliare il proprio portafoglio di partnership e stabilire relazioni con personalità e clienti di alto profilo.
L’esperienza di Duval nel lavorare con celebrità avrà probabilmente un ruolo importante, considerando la stretta associazione di Guild Esports con l’ex calciatore David Beckham.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo Michiel Bakker, CEO di Ginx TV, si dimette