Home » Revenant Esports annuncia una partnership con GIGABYTE

Revenant Esports annuncia una partnership con GIGABYTE

Insieme per lo Skyesports Masters

di Alessandra Rizzo
Revenant Esports

2 min. di lettura

L’organizzazione di esports indiana Revenant Esports ha annunciato una partnership con l’azienda di periferiche hardware e PC GIGABYTE.

Secondo l’accordo, l’azienda di hardware diventerà il partner di Revenant Esports per CS:GO nel torneo Skyesports Masters, la prima lega di esports con franchigia dell’India.

Revenant Esports è una delle otto organizzazioni che partecipano allo Skyesports Masters, che prevede un montepremi di 2 Crore INR (circa 200.000 euro). Come partner di CS:GO, GIGABYTE fornirà ai giocatori una gamma di periferiche per PC.

Lo Skyesports Masters con l’introduzione delle franchigie mira a creare un ecosistema sostenibile per le squadre esportive in India e nella regione circostante attraverso una serie di opportunità di guadagno che includono sponsorizzazioni e accordi per i diritti mediatici.

Il Team compete in una serie di titoli tra cui Valorant, Brawlstars, Battlegrounds Mobile India (BGMI) e Pokemon Unite.

GIGABYTE non è nuovo all’industria degli esports. Il suo marchio AORUS ha collaborato in precedenza con Talon Esports, organizzazione con sede a Hong Kong, e la sua squadra di League of Legends PSG Talon.

L’accordo con GIGABYTE è la prima partnership per Revenant Esports da quando l’attore di Bollywood Tiger Shroff ha investito nell’organizzazione nel maggio 2023.

Rohit Jagasia, Fondatore e CEO di Revenant Esports, ha commentato la partnership:

“Siamo davvero entusiasti di svelare finalmente il nostro roster di CS:GO. Counter-Strike è stato un titolo rivoluzionario per gli esports e il nostro coinvolgimento nel più grande torneo di giochi in India, lo Skyesports Masters, è una testimonianza della nostra notevole crescita.
Inoltre, la nostra partnership con GIGABYTE | AORUS per lo Skyesports Masters è una testimonianza del modello sostenibile che sta venendo costruito da questa lega per gli esports indiani.”

Potrebbe interessarti anche il nostri articolo L’attore di Bollywood Tiger Shroff investe in Revenant Esports