Home » MOGO annuncia alleanza strategica con Infinity

MOGO annuncia alleanza strategica con Infinity

Pronti per l’espansione in America Latina

di Alessandra Rizzo
MOGO Infinity

2 min. di lettura

Mobile Global Esports (MOGO), l’organizzazione di tornei esports universitari, ha annunciato di aver firmato una partnership strategica con l’organizzazione di esports sudamericana Infinity.

L’obiettivo di questa nuova alleanza è rafforzare la presenza di MOGO in America Latina e generare nuove opportunità di partnership in questi e altri nuovi mercati.

I termini finanziari e la durata di questa nuova alleanza strategica non sono stati resi noti.

Secondo il comunicato di MOGO, questa collaborazione mira a consolidare la presenza dell’azienda in particolare in Brasile, in cui il mercato esportivo è in forte crescita.

Inoltre, MOGO supporterà l’organizzazione nell’organizzazione di eventi di gaming, in particolare gli eventi Infinity Play, e contribuirà all’espansione degli Infinity Gaming Centers in tutta l’America Latina.

Infinity è sede di oltre 50 giocatori professionisti e gestisce Gaming house a Città del Messico e Lima, in Perù, insieme a un training and gaming center in Costa Rica (dove ha sede l’organizzazione). Attualmente l’organizzazione partecipa a competizioni di FIFA, PUBG, Counter-Strike: Global Offensive, Gran Turismo, Dota 2, Valorant, Free Fire & Free Fire FEM e Wild Rift.

MOGO, quotata in borsa al NASDAQ con il ticker “MGAM”, ad aprile ha ricevuto una lettera di notifica a causa della non conformità con i requisiti di quotazione della borsa, a meno di un anno di distanza dall’ offerta pubblica iniziale (IPO) di 6,9 milioni di dollari nel luglio 2022.

Da febbraio 2023, il prezzo delle azioni dell’azienda è sceso sotto alla soglia minima di un dollaro, arrivando a 0,84 dollari per azione e ha continuato a scendere.
Al momento della stesura dell’articolo, MOGO è quotata a 0,51 dollari per azione.