Home » Paul Ioakim è il nuovo Head of Events di GameSquare

Paul Ioakim è il nuovo Head of Events di GameSquare

Veterano con oltre 16 anni di esperienza guiderà la crescita dell'area eventi

di Valentina Fontana
Paul Ioakim

1 min. di lettura

GameSquare Holdings, Inc. (NASDAQ: GAME)(TSXV: GAME) ha annunciato la nomina di Paul Ioakim a Head of Events per sostenere la nuova divisione eventi di GameSquare.

Con un background che include il ruolo di Direttore dello Sviluppo presso Redrock Entertainment e esperienze lavorative presso l’Australian Football League e NCompass International, Paul Ioakim porta una comprovata competenza nell’ organizzazione di eventi su larga scala e esperienze coinvolgenti. La sua abilità si estende dalla creazione di eventi che generano entrate attraverso sponsorizzazioni strategiche al coinvolgimento del consumatore.

Justin Kenna, CEO di GameSquare, ha commentato: “Per sostenere la crescita del nostro settore “esperienze”, sono lieto di annunciare l’ingresso di Paul nel nostro team. Con 16 anni di esperienza in eventi e marketing, aspetto entusiasta di vedere la crescita del nostro settore eventi sotto la guida di Paul, mentre i nostri partner di brand cercano nuovi modi innovativi per coinvolgere i clienti.”

La nuova divisione eventi di GameSquare mira a elevare il coinvolgimento del marchio attraverso esperienze immersive e iniziative strategiche di sponsorizzazione, sulla scia di quanto fatto nel 2022 con il “TimTheTatman Tailgate”.

La decisione di GameSquare – si legge nel comunicato ufficiale – si concentra anche sulla crescente domanda di eventi unici ed esperienze coinvolgenti. Ciò risponde all’esigenza delle aziende di ospitare eventi che creino connessioni significative tra i brand e i loro clienti.