Home » DACIA punta su Esport e Gaming. L’intervista

DACIA punta su Esport e Gaming. L’intervista

Intervista a Rosa Sangiovanni, Marketing Director DACIA

di Davide E. Nappi
DACIA

1 min. di lettura

DACIA fa il proprio ingresso nel panorama del gaming italiano partecipando alla Milan Games Week.

Abbiamo scritto di come il brand leader del mercato italiano col migliore rapporto qualità prezzo abbia portato alla fiera del gaming 3 modelli della sua gamma in versione Extreme: la 100% elettrica DACIA Spring, il 7 posti DACIA Jogger ed il SUV iconico del Brand, DACIA Duster, con l’obiettivo di raccontare ai tantissimi visitatori le caratteristiche innovative dei suoi prodotti ed i valori del brand. Si possono leggere le caratteristiche dei tre modelli in questo nostro articolo.

Abbiamo intervistato Rosa Sangiovanni, Marketing Director, che ha sottolineato l’importanza di poter parlare ad un’audience diversa da quella cui solitamente si rivolge, ovvero la cosiddetta “Gen Z”, e di farlo in modo interattivo ed efficace.

 

Le Duster Extreme e Spring Extreme sono state esposte all’ingresso del labirinto, mentre DACIA Jogger Extreme all’uscita del labirinto, allestito anche con l’innovativo Pack Sleep e la tenda, che hanno declinato alla perfezione la vocazione outdoor del Brand.

 

Quella realizzata dall’azienda automobilistica è stata un’innovativa creazione, che ha avuto un enorme successo, mettendo in risalto i dettagli, le curiosità e gli elementi principali di ogni auto e che ha visto la partecipazione di diversi gamer che si sono alternati sullo stand per interagire con il mondo DACIA.