Home » PUBG Esports Global Partner Team 2024: in arrivo 2 nuovi ingressi

PUBG Esports Global Partner Team 2024: in arrivo 2 nuovi ingressi

CERBERUS Esports e Daytrade Gaming entreranno a far parte del programma

di Fabio Ferraro
PUBG Esports Global Partner Team 2024: in arrivo 2 nuovi ingressi

2 min. di lettura

PUBG Esports ha annunciato i 10 membri del programma PUBG Esports Global Partner Team per il 2024.

Le otto squadre dello scorso anno sono state riconfermate, con l’aggiunta di  due nuovi ingressi. La prima apparizione in un torneo importante delle squadre partner sarà alla PUBG Global Series 2024 Phase 3, che si svolgerà offline a maggio 2024.

I due nuovi team partner globali sono CERBERUS Esports e Daytrade Gaming .

Il primo è coinvolto in PUBG Esports già a partire dal 2019, quando ha firmato con il suo primo roster vietnamita. Da allora l’organizzazione è rimasta fedele alle sue radici e ha ingaggiato solo giocatori della sua regione. Il suo impegno nei confronti dei talenti nostrani è stato premiato con una vittoria alla PUBG Vietnam Series 2023: Spring e un 7° posto al più recente PUBG Global Championship.

 

Daytrade Gaming è un team tailandese che si è unita a PUBG Esports nel 2019 con il suo team primario chiamato “Daytrade BEAR“. Il team ha avuto successo a livello regionale, vincendo la PUBG Thailand Series 2023 – Fase 1 lo scorso anno e ha avuto successo sulla scena internazionale arrivando 13° su 32 squadre al PUBG Global Championship 2023.

Secondo l’annuncio di PUBG, Krafton, l’editore di videogiochi sudcoreano, ha valutato i migliori team di tutto il mondo con criteri estesi che pongono l’accento sul Fandom. Le due squadre sono state selezionate perché entrambe hanno una fan base appassionata.

I due team si uniscono alle altre otto  organizzazioni PUBG nominate Global Partner Team lo scorso anno. Fra questi vi sono: FaZe CLAN, Gen.G, NAVI, 17Gaming, Soniqs, Petrichor Road, Twisted Minds e Four Angry Men.

Le 10 squadre saranno accompagnate dalle prime 14 squadre classificatesi durante i campionati della Fase 1 all’evento LAN Fase 3 della PUBG Global Series 2024. I dettagli specifici devono ancora essere annunciati.

Durante la Fase 3 di quest’anno, la provenienza dei Global Partner Team sarà in particolar modo asiatica (6), seguita da tre team europei ed uno americano.