Home » Bright Up Agency collabora con Shikenso Analytics

Bright Up Agency collabora con Shikenso Analytics

Questo passo fornirà nuovi servizi a tutti i clienti

di Fabio Ferraro
Bright Up Agency collabora con Shikenso Analytics

2 min. di lettura

La società tedesca di dati e analisi sugli esport Shikenso Analytics ha collaborato con l’agenzia Bright Up Agency per fornire ai propri clienti più servizi e dati di alta qualità.

Bright Up utilizzerà gli approfondimenti sui dati di Shikenso per migliorare il suo processo di consultazione con i marchi e i titolari dei diritti, il che significa che l’agenzia sarà in grado di aiutare i propri clienti in modo più efficiente.

Bright Up Agency è stata creata all’inizio del 2024 dai veterani del settore Marco Niemann, ex capo delle partnership globali di G2 e Dominic Müller, ex SPORTFIVE e Razer. L’obiettivo principale dell’agenzia è quello di collegare le parti interessate dei settori dei giochi e degli esport con marchi endemici e non endemici, contribuendo a facilitare partnership e nuove iniziative imprenditoriali.

 

Shikenso Analytics, d’altro canto, è ben noto per il suo lavoro con organizzazioni di esport e organizzatori di eventi, fornendo alle aziende analisi legati alle partnership e sponsorizzazioni tramite strumenti di intelligenza artificiale e monitoraggio dei flussi. Sono questi strumenti che aiuteranno Bright Up Agency a comprendere meglio il valore che può essere fornito ai clienti.

La partnership consentirà a Bright Up Agency di accedere all’ampio set di dati di Shikenso. L’azienda ha collaborato con artisti del calibro di Ninjas in Pyjamas, BLAST, Pinnacle, G2 Esports e altri.

Marco Niemann, amministratore delegato e co-fondatore di Bright Up Agency, ha dichiarato: “Questa collaborazione con Shikenso Analytics è fondamentale per Bright Up Agency e per i nostri clienti. Nel panorama dinamico degli esport e dei giochi, i dati sono fondamentali.  I nostri clienti trarranno notevoli benefici dalla precisione e dalle intuizioni che questa partnership apporta, permettendoci di navigare nel settore con acume strategico e massimizzare il potenziale di ogni sponsorizzazione”.

Per approfondire le ultime partnership intraprese da Shikenso, dai un’occhiata al nostro ultimo articolo in merito!